annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Tzè......ho un battaglione di pulci ammaestrate.....ti scoveranno ovunque

guarda che io mi lavo ...non come te

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
      ciao rodan!!!
      ciao lupolo!!!
      ciao mida!!!
      ciao mang!!!
      ciao nonna!!!
      ciao zia!!!!
      ciao ciao!!!ciao miao!!!
      ciao bau!!!

aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!

rinchidetemi!!!!

sto impazzendo!!!
      Hai dimenticato di salutarti da solo
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

....sì ci sono andato...è anche facile arrivarci ...lo spoiler anteriore l'ho pagato 155€....in pratica se lo prendi direttamente lì paghi il pezzo senza IVA:rolleyes: ....quindi a tè conviene prenderlo dal tuo spacciatore .....per venerdì James e trap hanno fatto la proposta un pò tardi....se cerchi sul Thread di padova qualche giorno prima mi son messo d'accordo con fabio81 per trovarci a padova.....e non vorrei tirargli pacco .....poi sembra che questo venerdì venga un pò di gente nuova tra cui un Evo ( e quindi non posso mancare ).....

...cmq per i pezzi.....ho corso e cercato di fare in fretta...per prenderli e alla fine li monterò verso fine settembre:rolleyes:
        ....alla fine il pacco lo tiri a noi .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

guarda che io mi lavo ...non come te
          .....non importa, ho anche la fanteria pesante (zecche ) e con quella l'acqua non serve
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• buon giorno boys

ma vi sembra possibile che ieri sono andato a ritirare le copie delle foto subacque che aveva fatto tempo fa....me ne hanno fatte 10 di sbagliate
            ho controllato quelle che sono state segnate e sono giuste, ma il laboratorio le ha fatte come ca@@o gli pareva a questo punto.
            Ora devo ritornare la e rimandarle a fare...gratis naturlamente altrimenti do fuoco alla baracca
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

Commenta

• ehi rodan.............nn ricordo + quand'è che vai da quello delle pellicole per i vetri.............ti ricordi di chiedergli un preventivo per la mia....i 2 laterali post e il vetro post..........

grazie rodanuzzzo!!!!
              da cadamuro se vado la senza chiamare trovo qualcosa o no??

Commenta

• Ragassi diamo un caldo benvenuto a Diegoevo

Commenta

• ma in Fast & Furious ci sono un bel pò di errori:

1- Durante la prima gara il protagonista spinge al massimo la sua auto e per le troppe vibrazioni perde il fondo dell'auto dalla parte del passeggero davanti al sedile. Più tardi (senza essere passato in officina :-) dà un passaggio Toretto che fugge dalla polizia. Questo si siede in macchina e... come fa ad appoggiare i piedi senza lasciare la suola sull'asfalto? Magia, il fondo della macchina deve essersi ricomposto da solo !
                  2- Con la Supra arancione il protagonista lascia il posto dove facevano le competizioni, raggiunge le Honda Civic nere, salva il tipo appeso al camion, va a casa dell'altro protagonista poi riparte all'inseguimento dei motociclisti e dulcis in fundo si mette a gareggiare con 'altro protagonista, tutto questo senza mai fare benzina!!!! Quindi delle due, l'una, o la macchina consuma pochissimo o gli hanno messo un mega serbatoio!
                  3- Quando Toretto e gli altri sono a tavola per la grigliata al minuto 00.40.50 Leon ha un piatto abbastanza grande in mano, ma nell'inquadratura subito dopo quando saluta Vince dicendo: 'Guarda chi arriva', il piatto scompare e le mani sono sulla tavola.
                  4- Durante le race wars Jesse sfida con la Jetta del padre Johnny Tran con la Honda nera. Prima della partenza si può notare Jhonny che indossa una camicia a maniche lunghe mentre subito dopo è in canottiera....
                  5- Nella gara delle race wars, quando Jesse sfida con la sua Jetta, Johnny Tran con la S2000, si vede che Johnny prima guida all'inglese (quindi a destra) ma nell'inquadratura successiva la guida è normale (quindi a sinistra).
                  6- Verso la fine del film, durante l'ultimo assalto ad un camion fatto dalla banda di Dom, Vinnie rimane impigliato con un cavo al muso del camion e non riesce a liberarsi. Il camionista, durante vari tentativi per "disarcionarlo", ad un certo punto preme un pedale che a me sembra proprio quello del freno: contrariamente a tutte le leggi della fisica, invece di proiettare Vinnie in avanti per forza di inerzia, lo scaglia all'indietro sul lato destro del camion!!! Qualcuno riesce a rivedere la scena e a dirmi quale pedale del camion è stato premuto??? Grazie!!
                  7- Il passaggio al livella si chiude troppo tardi, infatti il treno passa solo dopo alcuni secondi.
                  8- Nelle scene finali quando il protagonista è all'inseguimento di Jonny Tran e dell'altro, il parabrezza della Supra viene sbriciolato da una raffica di mitra....magicamente nelle scene successive ritorna integro e poi ancora spaccato.
                  9- Esattamente al minuto 1h27m30s il camionista spara alla ruota anteriore sinistra della Civic di Dom, l'auto sbanda, e si vedono le mani sul volante: ma chi guida ha una maglietta nera, Dom ne ha una bianca!
                  10- Durante la gara finale al passaggio a livello quando la macchina di Dom vola si può notare il casco indossato dallo stuntman.
                  11- Durante la prima corsa il ragazzo che da' il via (Ector) si trova davanti alle auto dei partecipanti,alla fine della gara è gia' li ad aspettare i gareggianti,anche se si nota che la strada è tutta diritta.Sembra quindi che sia andato più veloce delle macchine in gara!!!!
                  12- Nella gara che il poliziotto infiltrato perde, perdendo anche pezzi dell'auto, il motore lo lascia a piedi (lo si nota anche dalle scritte del pc collegato alle centraline, grippa o sbiella, dato l'abuso del propellente, come mai poi la sua auto senza nessuna messa viaggia che e' una bellezza??

ed ancora :

- quando la supra esce per la prima volta dal garage sfiamma a destra anche se lo scarico è a sinistra;
                  - quando Letty fa lo sparo con il tipo rasta inizialmente è seduta su sedili Sparco mentre nell'inquadratura subito prima della partenza è seduta su sedili "normali"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang

....alla fine il pacco lo tiri a noi .....
                    non tiro pacco a nessuno......venivo se trovavo un passaggio....che mi è stato offerto dopo che aveva già preso altri impegni.....cmq appena terminati i lavori meccanici come ho detto vengo su ......le promesse le mantengo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                      Ragassi diamo un caldo benvenuto a Diegoevo
                      potete anche offrirmi da bere miei cari sudditi
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...
                      X