L'altra sera parlando con il mio amico con il 206 GT che fa gare in salita con un 106 1.4, mi ha detto che se gli mettiamo le foto della car (da gara) sul sito, lui ci atacca gli adesivi......l'unica cosa sarebbe da farli + grandi....:rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
L'altra sera parlando con il mio amico con il 206 GT che fa gare in salita con un 106 1.4, mi ha detto che se gli mettiamo le foto della car (da gara) sul sito, lui ci atacca gli adesivi......l'unica cosa sarebbe da farli + grandi....:rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
No problema ........mi informo con biru e te li procuro...
Si ma adesivi.........comunque informati......poi magari ti dico le dimensioni.......e anche i colori (visto che la car è bianca e blu e non so dove si potrebbero attaccare)
comunque adesivi del sito.....
www.abbusivi...ecc...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Dragon
Si ma adesivi.........comunque informati......poi magari ti dico le dimensioni.......e anche i colori (visto che la car è bianca e blu e non so dove si potrebbero attaccare)
comunque adesivi del sito.....
www.abbusivi...ecc......su sfondo bianco...
Commenta
-
Per Bovolone stiamo preparando due striscioni con la scritta come quella della home del sito e sotto l'indirizzo internet...delle dim. di circa 1,4m*70cm...su sfondo bianco...
Commenta
-
azz è vero a questo non ci avevo pensato...
Commenta
-
phigata!!!vai vai....e vedo quanto costa il plex....
Lupo ma non conosci l'uso dello ZIP?????mi stai mandando n msg, uno per foto.......non potevi fare uno zip unico?????
Commenta
Commenta