Messaggio originariamente postato da Shidov FGTA!! Dove si trova sto kit della Lampa manghino?
penso che al bep's lo trovi di sicuro !!!!!
ah,ieri abbiamo montato il kit ,sempre della lampa,degli spruzzini dei tergi anteriori con luce blu sulla point GT bianca di un nuovo aBBusivo Triestino.......per chi era al ritrovo di padova sono gli stessi che erano montati sul fiesta xr2 bianco !!!!
sono una figata....e sul bianco rendono molto bene !!!....lui poi ha in mezzo al cofano la presa d'aria della lancer evo 6 e quindi la luce blu si riflette sui bordi della presa..
le luci blu sono in realtà due led blu ad alta luminosità....tipo quelli delle posizione PIIA per intendersi !
Ciao shidov...ma a che ora prendi il treno alla mattina??
in 2 parole zuly è stato bannato per aver usato termini un pò troppo pesanti per chiarificare una cosa che secondo me come idea era giusta...poi la cosa è degenerata un pò con le conseguenze del bannaggio.
Dopo si è reiscritto ed è stato ribannato perchè non poteva farlo ma non per un eventuale comportamento non regolare sul forum.
OOO mi sono dimenticato gli occhiali da vista in macchina in ditta stamattina....quindi non posso fare lavori di precisione..
il mio collega mi ha lasciato solo da portare delle cose qua e la allora ...dettaglio, uscendo dalla stanza per forza dabitudine mi ha chiuso dentro e quindi ora non faccio neanche quello
Commenta