Chiamiamo un'po di ballerine e facciamo una festa...
SUBITO
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
OOO mi sono dimenticato gli occhiali da vista in macchina in ditta stamattina....quindi non posso fare lavori di precisione..
il mio collega mi ha lasciato solo da portare delle cose qua e la allora ...dettaglio, uscendo dalla stanza per forza dabitudine mi ha chiuso dentro e quindi ora non faccio neanche quello
che disdetta vero ?? ....quindi ora ti tocca stare senza far nulla !
stamattina ho incontrato la moglie di un mio amico/collega di lavoro che sta in mezzo all'organizzazione dei rally della marca...è scoppiata da quanto c'è da correre per quello di sabato
che disdetta vero ?? ....quindi ora ti tocca stare senza far nulla !
... quando si dice "che sfig@" !!!!!
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da diegoevo stamattina ho incontrato la moglie di un mio amico/collega di lavoro che sta in mezzo all'organizzazione dei rally della marca...è scoppiata da quanto c'è da correre per quello di sabato
Commenta