annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grazie e alla prox

per il non ingozzarmi vai tranquillo...l'aria purtroppo non ingrassa
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• e fu così che rimase solo con i suoi brontolii di pancia
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• salveee a tutti!!!!

ciao diego..............giornataccia oggi per te ho letto.......

come va??

Commenta

• ciao 206
          se avessi mangiato starei anche bene...visto che dopo so già che non avranno un cacchio da mettere in bocca, prevedo che non resterò molto:rolleyes:
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• uhauhauhauhahua raga mi sa che dobbiamo presentare fabietto a castigo... no fabio nn ti ho mandato le mie mutandine per posta... ma che amiche hai?? :rolleyes: uahuahhua

Snoopy te lo mando appena torno in ufficio che sta settimana sono in giro per cantieri che pacco... bacioni e buon venerdi tuning
            Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• se vado alla macchinetta a prendermi una cioccolata...dite che mi rriempia un pò la voragine che ho??
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• ciao EXS

...stamttina mi sono messo di buona voglia e ho dato il nero gomme intanto che aspettavo che la macchina si scaldasse...

prima ho guardato nelle fiancate, sono tutte schizzate di prodotto
                quella volta che ero di luna buona..mi ripeto sempre che le tasche sono fatte per metterci le mani così non si combinano guai, ma poi va a finire che mi prende la tentazione e ne combino sempre qualcuna
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                  uhauhauhauhahua raga mi sa che dobbiamo presentare fabietto a castigo... no fabio nn ti ho mandato le mie mutandine per posta... ma che amiche hai?? :rolleyes: uahuahhua

Snoopy te lo mando appena torno in ufficio che sta settimana sono in giro per cantieri che pacco... bacioni e buon venerdi tuning
                  ciao EXS....

cribbio che avatar che c'hai.... bello ...
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• eh sì son tornato... altri 20 minuti....
                    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                    "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                    SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• buonasera e basta!alla prox
                      SubaruClub.it

Commenta

Sto operando...