Messaggio originariamente postato da driver2 fra poco me ne vado,+ tardi ho anche una cresima:rolleyes:
beh.. io credo di staccare fra 5 minuti...
Buona Cresima.... e buon WE...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Buongiorno raga sono appena tornato dal rally della marca trevigiana......PHIGATA!!!!! .......se non fosse per i 3 o 4 km che ci siamo fatti per raggiungere gli altri .....:rolleyes: .......tutta colpa del ciak che come al solito non si è svegliato!! ..........forse se andavamo su con il delta e mettevamo i numeri sulle fiancate magari ci lasciavano salire cmq in car.......vabbè la prossima volta partiamo con almeno 1 ora di anticipo.....
Per il resto beh che dire...........tra subaru e 206 WRC e kitkat mi sono proprio divertito alla grande!
La car che mi ha stupito di più cmq rimane la saxò kit......ke rumore faceva....azz era peggio della punto kit.... ....e poi appena accenna una partenza le ruote pattinano.....!!!!!!!!! MA QUANTI HP CIA'?!?!?!?!? ........basta domani me la compro... .......ma perkè non si può girare per strada con una car cosi...:mad
Vabbè dai se ne riparlerà in settimana ora vado a rifocillarmi dalle fatiche......mi sa che mi mangio un bue... ....Diego se più tardi andiamo a Jesolo ti chiamo ...così ci troviamo
Ciao ragassi e buona continuazione di weekend.....
Messaggio originariamente postato da 206zero saaalve........
auguri SMART!!!!!!!!!!!
Thanks...
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Per il resto beh che dire...........tra subaru e 206 WRC e kitkat
...
Ciao ragassi e buona continuazione di weekend..... [/B]
volevi dire kitcar !?!?!?
no... xchè i kitkat sono quei bastoncini di wafer e cioccolato che.....
Cmq... la SAXO dovrebbe avere 200cv....(dico dovrebbe... per sentito dire.... ma non sono sicuro... )
BYE GENTE....
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Vabbè dai se ne riparlerà in settimana ora vado a rifocillarmi dalle fatiche......mi sa che mi mangio un bue
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Buongiorno raga sono appena tornato dal rally della marca trevigiana......PHIGATA!!!!! .......se non fosse per i 3 o 4 km che ci siamo fatti per raggiungere gli altri .....:rolleyes: .......tutta colpa del ciak che come al solito non si è svegliato!! ..........forse se andavamo su con il delta e mettevamo i numeri sulle fiancate magari ci lasciavano salire cmq in car.......vabbè la prossima volta partiamo con almeno 1 ora di anticipo.....
Per il resto beh che dire...........tra subaru e 206 WRC e kitkat mi sono proprio divertito alla grande!
La car che mi ha stupito di più cmq rimane la saxò kit......ke rumore faceva....azz era peggio della punto kit.... ....e poi appena accenna una partenza le ruote pattinano.....!!!!!!!!! MA QUANTI HP CIA'?!?!?!?!? ........basta domani me la compro... .......ma perkè non si può girare per strada con una car cosi...:mad
Vabbè dai se ne riparlerà in settimana ora vado a rifocillarmi dalle fatiche......mi sa che mi mangio un bue... ....Diego se più tardi andiamo a Jesolo ti chiamo ...così ci troviamo
però i 3 o 4 km che ci siamo sparati (forse anche di +) erano tutti con pendenza media del 2000% e gli ultimi anche per sentieri x taglare un pò
non vi dico le besemmie che si tiravano...gli incoraggiamenti per non mollare qualche polmone per la strada...il vecchio di 70anni che ci tirava la paga in salita...
Commenta