eppoi i cerchi in lega sono gli stessi che avevo io .....
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da driver2 augurissimi fratello
Ciao Driver !!!
thanx degli auguri.....
ieri sera sono uscito con la compagnia... x festeggiare.... nn ti dico....
sto ancora con il mal di testa......
L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
Messaggio originariamente postato da driver2 io ho appena finito di lavorare,non ti dico,un caldo e un mal di testa
ieri, come oggi... c'è un caldo bestia... con un tasso di umidità elevato.... bruschi cambiamenti in pochi giorni così a me mi buttano a terra....
mia sorella è al mare.... e là è si caldo.. ma arieggiato quindi non si sente nemmeno...
...
Messaggio originariamente postato da driver2 chissa' che venga domani,non x abbronzarmi,non ne ho bisogno,ma perche' voglio sguazzare nell'acqua
piscina, lago o mare ???
Messaggio originariamente postato da driver2 scusa,non l'ho scritto,mare
senti,ma xche' gli altri raga a cui hai inviato la sign,non c'e' il nome vicino alla macchina?
Mare... bene ... io sto cercando ancora per Riccione... !??!!?
che ne so, mi sembrava di aver inviato tutta la riga...???
cmq gli manderò lo script completo con il link al sito e la scrittina a fianco...
Commenta