...ma perchč non puoi postare foto di roba che č tua??....la trazione integrale della punto direi proprio che sia quella del delta.....+ di una volta su elaborare sono andate a finire della punto con tutto il motore e trazione del delta....ma hanno fatto na botta di foto senza problemi.....lo stesso rigurda il nos.....che avete qualche brevetto da fare??
Per me puo' dire e scrivere quello che vuole dove vuole mi da pero' l'impressione che ci faccia passare tutti per dei deficenti senza ammettere che anche lui vive in italia e non nel film fast and fourius
quando vedro' sta clio con tutti i lavori che hai fatto saro' il primo a farti le mie scuse e ad offrirti anche da bere ma fin che i miei occhi non hanno visto per me resterai solamente un'altezzoso e un racconta balle..........queso non giovera' a me come abbusivo ma mi dispiace e' quello che penso. Ci vediamo a imola.
Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR Brevetti sul NOS?,.....ma da quando.....il NOS saranno almeno 20 anni che viene usato....
Intendevo se hanno qualche aggeggio particolare nell'elaborazione.......altrimenti sono tutte modifiche giŕ viste ( e quindi postabili) anche se di un certo "spessore"
Messaggio originariamente postato da ciackrs
quando vedro' sta clio con tutti i lavori che hai fatto saro' il primo a farti le mie scuse e ad offrirti anche da bere ma fin che i miei occhi non hanno visto per me resterai solamente un'altezzoso e un racconta balle..........queso non giovera' a me come abbusivo ma mi dispiace e' quello che penso. Ci vediamo a imola.
..io fra poco cambio i freni....se ti faccio vedere i dischi nuovi mi paghi da bere?? ...scherzo ciack ( č solo per sdrammatizzare )......penso che il ci vediamo a imola fosse rivolto a Rip vero??......noi ci vediamo il 29 e il 30 giusto??
..io fra poco cambio i freni....se ti faccio vedere i dischi nuovi mi paghi da bere?? ...scherzo ciack ( č solo per sdrammatizzare )......penso che il ci vediamo a imola fosse rivolto a Rip vero??......noi ci vediamo il 29 e il 30 giusto??
certamente salvo imprevisti ma faro' l'impossibile per esserci credimi
Commenta