annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da diegoevo
    ciacckkkino sabato hai tirato 2 pacchi alla fine...oltre alla tua sonnolenza prolungata al mattino....la sera io aspettavo per andare a jesolo, poi quelli che io aspettavo loro aspettavano te...e te sei andato al cinema.

Così tu non sei andato da loro, loro non sono venuti da me....io me ne sono rimasto a casa vista l'ora che ormai si era fatta
    [/

QUOTE]

1 avevo avvisato che a iesolo non andavo gia' alle 21.30 poi se il tuo grande amico lupo gay type r o come cazzo si scrive non ti ha avvisato non ti so dare delle spiegazioni.

2 al relli ho tirato un megapacco e' vero ma non ho fatto a posta ero distrutto e la sveglia mi ha tradito la settimana scorsa ho fatto orari di merda

3 ti aspetto sabato ricordati.... e ricordalo mi serve sapere in quanti siamo................hai capito tutto.......... ........
    Na lavada e na furbia e no a par nianca doparada......
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER40K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• in teoria per quello che mi serve basterebbe anche il loro overboost che garantisce la chiusura perfetta del tubicino che comanda la wastegate fino al valore impostato.
      A me basta il valore originale sinceramente...così però avrei piccate sempre regolari e non random com'è ora.

Se si alza un pò invece al limite basta mettere un regolatore di prex benza proporzionale così si ovvia a smagrimenti eccessivi senza andare a fare anche la mappa....chiaramente con la mappa è meglio
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• [QUOTE]Messaggio originariamente postato da ciackrs
        Messaggio originariamente postato da diegoevo
        ciacckkkino sabato hai tirato 2 pacchi alla fine...oltre alla tua sonnolenza prolungata al mattino....la sera io aspettavo per andare a jesolo, poi quelli che io aspettavo loro aspettavano te...e te sei andato al cinema.

Così tu non sei andato da loro, loro non sono venuti da me....io me ne sono rimasto a casa vista l'ora che ormai si era fatta
        [/

QUOTE]

1 avevo avvisato che a iesolo non andavo gia' alle 21.30 poi se il tuo grande amico lupo gay type r o come cazzo si scrive non ti ha avvisato non ti so dare delle spiegazioni.

2 al relli ho tirato un megapacco e' vero ma non ho fatto a posta ero distrutto e la sveglia mi ha tradito la settimana scorsa ho fatto orari di merda

3 ti aspetto sabato ricordati.... e ricordalo mi serve sapere in quanti siamo................hai capito tutto.......... ........
        appunto, ma ke kakkio ci vai a fare al cinema di sabato sera con un caldo quale era sabato scorso....

Commenta

• [/i]

QUOTE]

3 ti aspetto sabato ricordati.... e ricordalo mi serve sapere in quanti siamo................hai capito tutto.......... ........ [/B][/QUOTE]

erano quasi le 22 praticamente...

io ti ho detto di si per sabato, con la mia tenuta festiva cappello di paglia, infradito marcie e pantaloni corti con i buchi
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo

...noi non abbiamo le macchine uguali a quelle per dare il solfatto alle viti

in pratica si vuole ritornare sull'ovale...da quello che so ci si trova già li venerdi senza combinare neanche una minima ca@@ata e intanto si provvede a procurarsi delle carte per essere sicuri

non e' un discorso di minime cazzate e che se ci beccano ancora la ci inqulano a fuoco siamo gia' stati avvisati non saranno piu' cosi' clementi e io la mia car ho piacere resti con me ancora per molto molto tempo non condivido queste cosa...................in pratica mi cago addosso,

Commenta

• ciacckkk vediamo come sono venute fuori le foto
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

in teoria per quello che mi serve basterebbe anche il loro overboost che garantisce la chiusura perfetta del tubicino che comanda la wastegate fino al valore impostato.
                A me basta il valore originale sinceramente...così però avrei piccate sempre regolari e non random com'è ora.

Se si alza un pò invece al limite basta mettere un regolatore di prex benza proporzionale così si ovvia a smagrimenti eccessivi senza andare a fare anche la mappa....chiaramente con la mappa è meglio
                ....tu cosa sai sul loro overboost??...cioè..non ho mai sentito nessuno che ne parla o che l'abbia montato...sai darmi qualche motivo??
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

ciacckkk vediamo come sono venute fuori le foto

quali foto!!!!!????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

è proprio questo il punto per restare entro certi margini di sicurezza bisogna spendere un bel pò.......azz..è vero...dimenticavo che stiamo parlando di uno dei boss della DL
                    rodanino ma va da via e ......azz con calma farò tutto e visto come vanno le cose ho intenzione di informarmi al più presto per i lavori...

Intercooler
                    Filtro
                    Centrale + Terminale dis carico
                    Rimappatura

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciackrs

non e' un discorso di minime cazzate e che se ci beccano ancora la ci inqulano a fuoco siamo gia' stati avvisati non saranno piu' cosi' clementi e io la mia car ho piacere resti con me ancora per molto molto tempo non condivido queste cosa...................in pratica mi cago addosso,
                      nooooo e noi che avevamo già dato il tuo nome in questura

ci stiamo già informando per questo venerdi...però al limite si può rimandare quando siamo sicuri con le carte in mano se non ce la facciamo
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

Commenta

Sto operando...