annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
    Se la mia caccia serve ad unire il gruppo degli abbusivi sono disposto a sacrificarmi!!

sei disposto??? ........guarda che hai capito male, tu sei oBBligato sacrificarti non puoi scegliere
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
    WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
    ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
    Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
      ok lupo!!!
      grazie 1000!!

io penso che saro' li da voi sulle 9......e verso le 11:30 mi muovero.......
      voi ci siete di sicuro??
      stasera ti mando un PM
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
      WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
      ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
      Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

• ok........ci sentiamo sta sera in caso!!!!ciao a tutti gli aBBusivi!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

se devo essere onesto, ma onesto sinceramente e senza prese in giro a lupo o ad altro io sono uno degli ultimi arrivati effettivi al forum sia qui che ai venertuning di treviso o di trieste, ma lupo, dragon, gabber (smack!! amore mio... ) deigo e altri hanno fatto di tutto veramente per cercare di farmi inserire nel gruppo e adesso sono diventato vermaente uno di loro... non posso proprio dire che mi sono sentito fuori,....
          stessa cosa per i miei pripi post del forum e di tutte le cretinate (che sono tali solo adesso che conosco bene il forum) relative al forum...

Personalmente ci tengo moltissimo a tutto quello che riguarda gli aBBusivi e faccio tutto quello che posso per dare una mano alla causa del "club"..........ai raduni cerco sempre di dividermi nei vari gruppi di conversazione in modo da coinvolgere e tenere informato tutti i partecipanti dei vari venertuning facendo si che anke i non forummisti siano al corrente degli eventi e decisioni prese.....
          Ora dal mio punto di vista non serve condannare ne esaltare nessuno .............anke perkè i vari comportamenti assunti sono l'immagine del carattere di una persona...........ad esempio io mi ritengo "abbastanza" estroverso e non ho problemi a dilogare anke con persone mai viste..............certo non sono uno che fa il figo perkè ha 200000hp sotto al cofano o l'ultimo kit estetico importato dall'america.....ma mi piace semplicemente condividere la mia passione con altre persone che dimostrano di apprezzare il mondo del tuning!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
            ok........ci sentiamo sta sera in caso!!!!ciao a tutti gli aBBusivi!!!!

Ciao 206zero....alla proxima!!

PS:certo che ci siamo .....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

sei disposto??? ........guarda che hai capito male, tu sei oBBligato sacrificarti non puoi scegliere
              il solito simpaticone che però non riesce a prendermi....

Commenta

• Vabbè raga me ne vado a casa .....anzi passo dal gommista a vedere se ste benedette molle della rieger sono arrivate..... ........ciaooooooooooooooo

Commenta

• Contrattempo tecnico byeeeeeeeeeeeee

Commenta

• buongiorno a tutti cugini aBBusivi

come butta?
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy

Uhm.... andiamo con ordine, con questa battuta e il tuo racconto incredibile, hai perso, nell'ordine:

1) La conoscenza della mia migliore amica, strafiga, con due tette come due meloni, due gambe chilometriche e bocca a mò di "Pamela", biondi capelli, così lunghi che le cadono dolcemente sul suo posteriore, sodo, tondo, sembra quasi scolpito... ma quel che conta è che è molto disponibile... ghghgh (che cattiva che sono mad: )

2) Un giro da Bbbbrivido sulla mia super auto "TETTESCA" Audi a3 1900 tdi con la potenza di 130 cv, con me alla guida (il chè non è poco)

3) La mia simpatia, il mio amore virtuale che ho per tutti gli abbusivi nonchè la mia stima e il mio apprezzamento

Ti basta piccolo hondista? O devo inventare una storia io?? Ghghgh

si, confermo che sei bastarda altamente... meriteresti il banner solo per la tua amica disponibile...
                      comunque il giro sulla tua audi lo voglio proprio gustare... questa è una sfida però... chissà di cosa sei capace...
                      per il racconto l'aveva postato mi sembra sonik nel forum dell'honda club italia e l'ho riportato solo perchè lo trovavo spassosissimo... non se la prendano a male tutti gli abbusivi che hanno una vettura crucca, a parte che non sia una lupo naturalmente... quella ha 3 cilindri e non può essere esente dalle critiche...
                      208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

Sto operando...
                      X