annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok........grazie rodan....io arrivero' li sulle 9.30 credo e andro in giu per 0.00.............nn sai se c' e qualcuno di venezia che viene???io nn so minimamente la strada.........al max me la spiegherete nei prox giorni???

grazie....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR

Cara stellina .....quello che tu ci racconti riguardo al mercoledětuning di verona mi fa molto piacere e spero che un giorno il nostro venertuning raggiunga le vostre dimensioni.
      Non pensare che da noi i nuovi arrivati rimangano in balia del vuoto del parking dove ci troviamo.....al contrario o io o Diego ,ciak,gabber o cmq sia uno degli aBBusivi va ad accoglierlo e si intrattiene con loro per spiegargli le iniziative che stiamo preparando...e i vari raduni in programma......abbiamo creato un sito,......fatto gli adesivi e ora stiamo lavorando ad un raduno coi fiocchi............................seguici e vedrai..................stellina

se devo essere onesto, ma onesto sinceramente e senza prese in giro a lupo o ad altro io sono uno degli ultimi arrivati effettivi al forum sia qui che ai venertuning di treviso o di trieste, ma lupo, dragon, gabber (smack!! amore mio... ) deigo e altri hanno fatto di tutto veramente per cercare di farmi inserire nel gruppo e adesso sono diventato vermaente uno di loro... non posso proprio dire che mi sono sentito fuori,....
      stessa cosa per i miei pripi post del forum e di tutte le cretinate (che sono tali solo adesso che conosco bene il forum) relative al forum...
      208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mang
        ciao a tutti !

zuly...allora stasera passi a trovarci ??
        ci sei ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

resta fermo il fatto che sodomizzare lupo resta la mia massima aspirazione quindi qualunque sia la decisione che prendiamo, per me possiamo farla comunque e quando voelte...

sonmo disponibile aqnche a spostarmi...

Strano.......su questo punto tutti sono sempre d'accordo

.....Lupo se ho capito il pensiero che intendi non l'ho perso........ci ho giŕ risposto

Ciao Mang
          ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
          WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
          ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
          Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

ciao a tutti !

zuly...allora stasera passi a trovarci ??
            no
            non credo di riuscire...
            ieri sera sono stato troppo dalla girl in attesa speranzosa di...
            ma non ho combinato niente e sono arrivato a casa tardi assonnato e inkazzato..

chi vive sperando muore cag...
            208 cv @ 680 kg

terrore puro in azione...

made by Lotus

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rodan

Strano.......su questo punto tutti sono sempre d'accordo

.....Lupo se ho capito il pensiero che intendi non l'ho perso........ci ho giŕ risposto

Ciao Mang
              ciao rodan !....com'č finita con i vetri oscurati ??...hai fatto rifare quelli che non ti piacevano ??

ma alla fine quando ci troviamo da baronz ??...questo venerdě ??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
                ok........grazie rodan....io arrivero' li sulle 9.30 credo e andro in giu per 0.00.............nn sai se c' e qualcuno di venezia che viene???io nn so minimamente la strada.........al max me la spiegherete nei prox giorni???

grazie....
                bňh..........che io sappia di venezia non cč nessuno......e sono u pň scarso di strade anch'io.....se per andara a treviso prendi l'autostrada........ci possiamo trovare prima e fare la strada insieme
                ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zuly

no
                  non credo di riuscire...
                  ieri sera sono stato troppo dalla girl in attesa speranzosa di...
                  ma non ho combinato niente e sono arrivato a casa tardi assonnato e inkazzato..

chi vive sperando muore cag...
                  mi dispiace.....in entrambi i casi non vieni !

Commenta

ciao rodan !....com'č finita con i vetri oscurati ??...hai fatto rifare quelli che non ti piacevano ??

ma alla fine quando ci troviamo da baronz ??...questo venerdě ??
                    Per i vetri la settimana scorsa mi dovevano richiamare ma ho lasciato perdere per motivi organizzativi.......li richiamerň in settimana:rolleyes: ......per il Baronz...č tutto spostato fino a quando non arrivano le sospensioni di diego

Commenta

• ok rodan.........
                      si',pensavo di prendere l'autosrada.......la A27 mi pare...........devo uscire a treviso ovest???dove ci possiamo trovare in caso??

Commenta

Sto operando...
                      X