Ragazzi e stato aperto ufficialmente il thread per comunicare a tutto il forum che il 16 giugno a Torino si farà il primo raduno di macchine sportive miste organizzato dal TsR®! La lista è aperta per ben 150 macchine..abbiamo il permesso di esporle per tutta la giornata del 16 su uno dei più famosi corsi di Torino (Corso Francia lungo 14 km)...in concomitanta con una festa di quartiere.
Nella lista verranno iscritti innanzitutto i soci iscritti ufficialmente al TsR® (35), loro poi mi confermeranno la presenza. Possono partecipare tutti fino al limite del numero!
L'iscrizione costa 5 euro a macchina e stiamo organizzando il pranzo in una trattoria sul corso dove secondo il numero che acconsentirà, il prezzo massimo partirà dai 15 euro!
Ci saranno premi e coppe...lo sponsor ufficiale sarà un nostro socio che ha un autoaccessori!
Chi si inserirà dovrà entro il 10 giugno far pervenire all'indirizzo che vi daremo i 5 euro a macchina e i 15 a persona se vuole pranzare nella trattoria con la quale abbiamo preso accordi!
Ora attendiamo vostre conferme. Il TsR® spera che partecipiate numerosi!
certo che se siamo all'incirca un club,allora siamo proprio un club del c@zzo !!!
.....ci si inventa un raduno di sana pianta a castelfranco senza chiedere niente agli altri......
...veniamo invitati ad un raduno come club....e ci presentiamo in 4 gatti.....
...e non ditemi che è lontana capodistria!...è la stessa strada che dobbiamo fare noi di trieste per raggiungervi !...mi sembra che spesso e volentieri vi abbiamo raggiunto !
ora vorrei sapere quante volte siete venuti voi dalle nostre parti !!..lo potreste anche fare una volta lo sforzo !!...sopratutto per non fare una figura di merd@ con quelli che ci hanno invitato !
secondo me,se questi sono i presupposti per la fondazione di un club allora siamo proprio messi male :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da mang certo che se siamo all'incirca un club,allora siamo proprio un club del c@zzo !!!
.....ci si inventa un raduno di sana pianta a castelfranco senza chiedere niente agli altri......
...e non ditemi che è lontana capodistria!...è la stessa strada che dobbiamo fare noi di trieste per raggiungervi !...mi sembra che spesso e volentieri vi abbiamo raggiunto !
ora vorrei sapere quante volte siete venuti voi dalle nostre parti !!..lo potreste anche fare una volta lo sforzo !!...sopratutto per non fare una figura di merd@ con quelli che ci hanno invitato !
secondo me,se questi sono i presupposti per la fondazione di un club allora siamo proprio messi male :rolleyes:
NOn so che dire.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
esatto...l'avevo detto io.cmq si cerca di conciliare,ma solo perchè la maggioranza sono da treviso per me non è giusto trovarsi sempre li,anche se per me va bene
Messaggio originariamente postato da mang certo che se siamo all'incirca un club,allora siamo proprio un club del c@zzo !!!
NOn so che dire.........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
l'intento di questo thread,se andate a rileggervi i primi post,era quello di RIUNIRE gli appassionati del triveneto...
...ora quà a me sembra ( e spero di sbagliare ) che voi di treviso fate la vostra vita visto che avete la fortuna di esser un folto gruppo e di avere uno specchietto per le allodole come il bep's dietro l'angolo...
Commenta