annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fino alla fine... aBBusivi© Triveneti!! 1/2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prima avevi 30 al gg verso che volevi, siccome ora libero non è più con la omnitel ma con wind, sono cambiate le regole io ho un amico con wind e tutti con altri gestori quindi sono fregato pure io
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• Diego,facciamo così.......tu riesci ad arrivare alle 20.30 al pub dell'altra volta?

Commenta

• Ho appena ricevuto un messaggio da Ciak_RS....gli adesivi sono ufficialmente finiti e resinati quindi stasera ci saranno...

Dragon dai un'okkio alla mail....rodan ti ha scritto...

Commenta

• quale pub lupo? l'orocolato o quello in piazza a padernello? io non ho prob di orario per nessuno dei 2

ieri ho provato a telefonare a Rodan ma non rispondeva
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
            quale pub lupo? l'orocolato o quello in piazza a padernello? io non ho prob di orario per nessuno dei 2

ieri ho provato a telefonare a Rodan ma non rispondeva
            Beh visto che non hai problemi di orario ...facciamo così....io alle 20.30 passo all'orocolato a prenderti e vieni con me all'autolavaggio che c'è 100m prima così do una risciacquata alla car e poi andiamo dagli altri....ok?

Commenta

• Ieri sera Rodan mi ha scritto un SMS e mi ha detto di aspettare a chiamarmi.....dopo 1/2ora mi ha chiamato e mi ha detto cosa volevo prima......perchè aveva uno 0422+ISDN.... ....io gli ho detto...che non potevi che essere tu diego e infatti....cmq ha detto che è stato spostato e per un'po potrà postare solo di sera da casa e ai primi di giugno ritornerà...
              PSggi si è collegato in pausa...pranzo..

Commenta

• good lupo...ma è sempre aperto? anch'io ho la macchina come un porcile visto che è piovuta sabbia...mase per terra è bagnato mi si sporca dopo 20mt:rolleyes:
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• diego...non dirmi che lavi il delta all'automatico !???????

lupo....ma a te fanno togliere lo spoiler prima di passartela sotto ai rulli ??

Commenta

• caspita....immagino che sofferenza non poter postare:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                      good lupo...ma è sempre aperto? anch'io ho la macchina come un porcile visto che è piovuta sabbia...mase per terra è bagnato mi si sporca dopo 20mt:rolleyes:
                      Si è sempre aperto day & night.....non penso di lavarla completamente ...gli do solo una risciacquata e poi la cera auto asciugante così anke se poi piove non ho speso molto....

Commenta

Sto operando...
                      X