prima avevi 30 al gg verso che volevi, siccome ora libero non è più con la omnitel ma con wind, sono cambiate le regole io ho un amico con wind e tutti con altri gestori quindi sono fregato pure io
Messaggio originariamente postato da diegoevo quale pub lupo? l'orocolato o quello in piazza a padernello? io non ho prob di orario per nessuno dei 2
ieri ho provato a telefonare a Rodan ma non rispondeva
Beh visto che non hai problemi di orario ...facciamo così....io alle 20.30 passo all'orocolato a prenderti e vieni con me all'autolavaggio che c'è 100m prima così do una risciacquata alla car e poi andiamo dagli altri....ok?
Ieri sera Rodan mi ha scritto un SMS e mi ha detto di aspettare a chiamarmi.....dopo 1/2ora mi ha chiamato e mi ha detto cosa volevo prima......perchè aveva uno 0422+ISDN.... ....io gli ho detto...che non potevi che essere tu diego e infatti....cmq ha detto che è stato spostato e per un'po potrà postare solo di sera da casa e ai primi di giugno ritornerà...
PSggi si è collegato in pausa...pranzo..
good lupo...ma è sempre aperto? anch'io ho la macchina come un porcile visto che è piovuta sabbia...mase per terra è bagnato mi si sporca dopo 20mt:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da diegoevo good lupo...ma è sempre aperto? anch'io ho la macchina come un porcile visto che è piovuta sabbia...mase per terra è bagnato mi si sporca dopo 20mt:rolleyes:
Si è sempre aperto day & night.....non penso di lavarla completamente ...gli do solo una risciacquata e poi la cera auto asciugante così anke se poi piove non ho speso molto....
Commenta