L ' A N T I C O N F O R M I S T A "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo" SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"
ed ecco la Regina in vendita da un privato da Vicenza
LANCIA DELTA EVOLUZIONE MARTINI 6 Euro 33.569,7 non trattabili, 12/1992, come nuova ,n* 119/310, 2 proprietari, da collezione, no perditempo, Km 17.000 tagliandati
Messaggio originariamente postato da driver2 ciao smart
e me lo chiedi la girl e' a 10km
comunque mi piace guidare,in compagnia vado quasi sempre con la mia
comunque ho conosciuto un tipo che ce l'ha,mi ha detto:dimenticati come guida e il resto la Evo6,la 7 e' tutta un'altra cosa.infatti ha il nuovo sistema di ammortizzatori regolabili elettronicamente
sicuramente sarà anke meglio....ma esteticamente non mi piace...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da driver2 ed ecco la Regina in vendita da un privato da Vicenza
LANCIA DELTA EVOLUZIONE MARTINI 6 Euro 33.569,7 non trattabili, 12/1992, come nuova ,n* 119/310, 2 proprietari, da collezione, no perditempo, Km 17.000 tagliandati
no no,martini vera.guarda che le delta evo con 8000 euro ne trovi parecchie.hai presente quella che ti ho fatto vedere con l'autoradio alpine con monitor?il mio amico lha pagata 8500 euro,passaggio incluso...
LOTUS ELISE Euro 21.500,00 trattabili, 1998, verde LTD ,130 CV, hard top nero, interni in pelle beige, kit radio, appena tagliandata, gomme 100%, bollo 2003, marmitta Sport, Km 18.000
Commenta