annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

@ interceptor .............. l'allargamento č riferito ad altri eventuali club ... per te non c'č problema ... solo che sta volta abbiamo deciso di tenere fuori i coglioni !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
      ora non offendere....

non ho capito neanche quello che hai scritto... QUI si scrive con la U

@ Marco: ci vediamo sulla Salaria, terza mignotta a destra

Perfetto.....non manchero manco una volta all'ora.........
      NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patat

ora non offendere....

@ Marco: ci vediamo sulla Salaria, terza mignotta a destra
        bona quella la vedo ogni mattina
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchč essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchč ciň non ti affligge ma ti esalta, perchč la scelta implica il coraggio, perchč io malgrado tutto... resterň sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

• Re: RdO Club - The aBBBusive power of Rome - Parte 51- Standby Mode Waiting for Patata

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
          @ interceptor .............. l'allargamento č riferito ad altri eventuali club ... per te non c'č problema ... solo che sta volta abbiamo deciso di tenere fuori i coglioni !!!
          E' cosa buona e giusta..
          NON DIRE IGNARA....L'IGNARA POTRESTI ESSERE TU
          RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome -socio n'38

Commenta

ora non offendere....

si si hai ragione
            Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

ah quindi solo senza mutande si puo' entrare???

Fico... proprio sexy tuning
              Ultima modifica di blueyes; 11-10-2006, 11:34.
              Vallelunga Tuning Club - presidente

Commenta

Ciao Bellezze...a cmq bevuto/ubriaco si dice DRUNK e non DRINKED...drinked non esiste...

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

E Bure QueLLi Goi D38, Vč PaDŕ !??

Commenta

... a bello .................. stasera seci riesco ti porto al volo una copia del volantino ... riesci a fare a scrocco un centinaio di copie ?!?
                    certo senza problemi
                    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                    Ciao Bellezze...a cmq bevuto/ubriaco si dice DRUNK e non DRINKED...drinked non esiste...
                    l'ho pensato anche io pero non m'annava de sputtana michel
                    PER INFO E ISCRIZIONI PM
                    VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                    ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                    12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

@ god ................................... si vede che sei una spinaccia ... DRINKED č il termine del nostro vocabolario ................ ITALIANO - RDO ... 'gnorante che non sei altro ..................
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X