annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E bravo in nostro guido...
    Ma dammi tempo... finisco il rodaggio, rialzo un pò di soldi e me la Cuppizzo...
    Altro che Ford Probe...
    C'è quel preparatore davanti a un concessionario ford al quale devo far visita, per caso, infatti ci ho visto 3 o 4 Saxo Cup parcheggiate...
    Aò venerdì me la fai vedere bene chè di fatto la MX-3 mi ha sempre incuriosito (quel 1.8 V6...)ma non ho mai avuto il piacere di "spizzare" ben bene...
    Gepaca e Overboost, venerdì 16 fosse quello bono per venire?
    Daie puzzoni che siamo tutti boni!
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Anch'io sono d'accordo .
      Ora le rimettiamo in produzione, poi ce ne andiamo in giro così, fermandoci ogni tanto per commentare le varie intraversate!!!!!!!!!!!
      Non vi preoccupate ce ne per tutti !!
      Ditemi solo che colore la volete!!!!!!!

Commenta

• Io la vorrei Oro o nera o perchè no, nera a bande oro...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

• Clio, ho visto che sei di Roma, venerdì vieni?
          Quanti anni hai tu?

Commenta

• IO???????????

22. Si spero di riuscire a venire Venerdì.
            Io quando sono solo il Venerdì sono sempre passato all'obelisco!!!
            Ma già lo dicevo al Patata , la mia ragazzza come sente la parola Obelisco mi lincia!!!!!
            Prima passavo più spesso, poi c'è stato un periodo circa un anno fà che c'era poca gente per via dei puffi.
            Comunque mo vediamo pu esse che passo!!!!!!!

Commenta

• Ma guarda che siamo gente a posto, eh!
              Tranquillizza la tua ragazza e vieni.
              A regà, ma 'sta proposta di vederci prima? E' caduta nel vuoto?
              Fatemi sapè...
              Oh, clio, dimenticavo, ci sei stasera in chat? Guarda che sbielli pure te, eh...

Commenta

• Io sarei d'accordo ad anticipare un poco...
                Drive fast. RACE HARD.

Member of Adriatic Company N1

Commenta

• per TUTTI GLI SMANETTONI ...

...mancano 10 min. alla chat ... mi raccomando stanza meccanica !!!

Per RS 2.0 ... QUELLA FOTO ... sto ancora in fase di orgasmo assoluto ... non me puoi fa così ... tutte quelle MAXI in fila ... te prego manname la foto in e-mail !!!!

Per Enrico ... fammi un piacere ... visto che con Gepaca non ci sono riuscito ... ( e sto rosicando ) mi mandi la dicitura precisa per far comparire l'immagine da cartooncar della R5 rossa ? ... please ... tu che sei il nostro JAMES BOND ... risolvimi questo caso spinoso ... oppure smonto er Pc !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• A Patata

Aoooo ma dove siete tutti?????

Patata io ti prometto altre foto ma tu fatti trovare , però!!!!!

Ma guarda se qua tocca fa i ricatti!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Patà, cliccacol destro sulla foto e copia tra [img] e [/img] l'indirizzo completo che trovi scritto nelle "proprietà" del file...
                      http://va messo, mi raccomando
                      non ti scordare l' estensione del file.

Commenta

Sto operando...
                      X