annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stasera se riesco a venire percuotiamo guy , io mi dovrň pur sfogare su qualcuno
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

e che cazzo tutte a te sti giorni..... oggi prevedo una giornata .......
      meno male che č giovedi... e stasera perquoto guy.....
      Giuto per proseguire in bellezza la serie di notizie negative, io mi sa tanto che stasera non vengo. Devo andare a giocare a calcetto e sicuramente diluvierŕ, quindi o gioco sotto l'acqua o non gioco proprio e ho buttatto una serata
      "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
        Allora Per fregarsi lo stere , Premetto , CLARION BASE SINTO CD , Unica OPzione , Colorazione BLU ,

Hanno Spaccato , PLANCIA interna , cassettino , bracciolo , serratura DX , sportello tutto graffiato

L'imortacci lora mi hanno bucato il sedile in pelle e alcantara con un mozzicone caduto da una sigaretta

DOVETE MORI' DE CANCRO ALLE @@
        non hai l'assicurazione contro il furto e atti vandalici??? guarda che ripagano tutto....
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• buongiorno a tutti anche a quelli inc@@@@ti...

e poi me dicono che sono cattivo perche' voglio mettere la corrente sulla batmoto e sulla batmobil... almeno morono folgorati sti bastardi... e che c@zz@ la moto e la makina so le mie ce metto quello che pare mica e' detto che la devono toccare per forza...

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

Commenta

• Allora della macchina non mi frega un cacchio , ovvero mi rode poichč č un'auto da 35.000 euro e per fregarsi uno stereo di 300 euro avranno fatto almeno 2000 se non 3000 euro di danni , non mi fraga nulla perchč l'auto e dell'ufficio , di conseguenza ripagano loro , pero il mi rode ugualmente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da erreone
              buongiorno a tutti anche a quelli inc@@@@ti...

e poi me dicono che sono cattivo perche' voglio mettere la corrente sulla batmoto e sulla batmobil... almeno morono folgorati sti bastardi... e che c@zz@ la moto e la makina so le mie ce metto quello che pare mica e' detto che la devono toccare per forza...

basta attaccare la corente della bobina sul sedile.......... come metti in moto puff...... di rivendono al mc come crisby......

osmolo vieni direttamete su a frascati... tanto stasera diluvia...
              **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
              -The Virtual Club- V.P.
              don't try this on the road
              Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
              Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• il problema non e' la propieta' del mezzo ma il fatto che nun e' robba loro e nun la devono tocca sti bastardi............
                CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                basta perdere amici , ciao manlio
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                ** Presidente Of .......tuningclub**
                "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

Commenta

• Regŕ... mi assento un attimo
                  Ho gravi problemi di stomaco
                  RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• IO sulle maniglie volevo mettere l'antrace , almeno pensi di averla fatta franca ma , dopo 2 giorni mori

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74

allora stň cazzo de permesso c'č o non c'č
                      Nun t' arrabbia', te pare che lavorano a fine agopsto questi? la signora m' ha dato il numero da kiamare per fissare l' incontro con il sindaco. Mo' s' accorderanno
                      RSR-TECH®

Commenta

Sto operando...
                      X