e che cazzo tutte a te sti giorni..... oggi prevedo una giornata .......
meno male che č giovedi... e stasera perquoto guy.....
Giuto per proseguire in bellezza la serie di notizie negative, io mi sa tanto che stasera non vengo. Devo andare a giocare a calcetto e sicuramente diluvierŕ, quindi o gioco sotto l'acqua o non gioco proprio e ho buttatto una serata
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
e poi me dicono che sono cattivo perche' voglio mettere la corrente sulla batmoto e sulla batmobil... almeno morono folgorati sti bastardi... e che c@zz@ la moto e la makina so le mie ce metto quello che pare mica e' detto che la devono toccare per forza...
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
Allora della macchina non mi frega un cacchio , ovvero mi rode poichč č un'auto da 35.000 euro e per fregarsi uno stereo di 300 euro avranno fatto almeno 2000 se non 3000 euro di danni , non mi fraga nulla perchč l'auto e dell'ufficio , di conseguenza ripagano loro , pero il mi rode ugualmente
OBBBELIXTHE POWER OF ROME Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Messaggio originariamente postato da erreone buongiorno a tutti anche a quelli inc@@@@ti...
e poi me dicono che sono cattivo perche' voglio mettere la corrente sulla batmoto e sulla batmobil... almeno morono folgorati sti bastardi... e che c@zz@ la moto e la makina so le mie ce metto quello che pare mica e' detto che la devono toccare per forza...
basta attaccare la corente della bobina sul sedile.......... come metti in moto puff...... di rivendono al mc come crisby......
osmolo vieni direttamete su a frascati... tanto stasera diluvia...
il problema non e' la propieta' del mezzo ma il fatto che nun e' robba loro e nun la devono tocca sti bastardi............
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
Nun t' arrabbia', te pare che lavorano a fine agopsto questi? la signora m' ha dato il numero da kiamare per fissare l' incontro con il sindaco. Mo' s' accorderanno
Commenta