annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da interceptor

Nun t' arrabbia', te pare che lavorano a fine agopsto questi? la signora m' ha dato il numero da kiamare per fissare l' incontro con il sindaco. Mo' s' accorderanno
    ora vede se mio padre o mia madre conoscono qlc.........
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Buon Giorno

Buon Giorno a tutti, io sono una new entry, ma prometto di nn rompervi le scatole + di tanto!
      Piacere, io sono kyryel
      Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
      & A Memeber of
      Orco's MOTORSPORT

Commenta

• Ciao kyryel ben arrivat , io come leggerai sono Black_ice , di che zona sei di roma?

opss no preoccuparti per le rotturre di scatole , qui gia c'č ghi detiene l'oscar
        Ultima modifica di Black_ice; 05-09-2002, 08:52.
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Vengo da un ridente quartiere di Roma (nn č vero,č una zone del caxxo!!!) , cmq sono della Romanina,e se nn vi do fastidio stasera vengo a Frascati a vedere i vostri Bolidi!!!
          & A Memeber of
          Orco's MOTORSPORT

Commenta

• Benvenuto kyryel

Come ha detto black_ice, non ti preoccupare della rottura di scatole Anzi.... se scrivi spesso č meglio visto che qua altrimenti ci si addormenta
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Black_ice
              Ciao kyryel ben arrivat , io come leggerai sono Black_ice , di che zona sei di roma?

opss no preoccuparti per le rotturre di scatole , qui gia c'č ghi detiene l'oscar

Buongiorno e ben arrivato KYRYEL!!!
              RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kyryel
                Vengo da un ridente quartiere di Roma (nn č vero,č una zone del caxxo!!!) , cmq sono della Romanina,e se nn vi do fastidio stasera vengo a Frascati a vedere i vostri Bolidi!!!

Ah la ROMANINA!!!!
                Io son di TorreSpaccata!
                C'č Osmosis che lavora alla Romanina
                RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Ammazza,nn mi aspettavo tutti sti Benvenuti!!! So'davvero contento!!!
                  & A Memeber of
                  Orco's MOTORSPORT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kyryel
                    Vengo da un ridente quartiere di Roma (nn č vero,č una zone del caxxo!!!) , cmq sono della Romanina,e se nn vi do fastidio stasera vengo a Frascati a vedere i vostri Bolidi!!!
                    Romanina... vicino al mio ufficio
                    Vieni pure, ci trovi nella parte alta del parcheggio
                    "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• un buongiorno anche dalla batcaverna...........
                      CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
                      basta perdere amici , ciao manlio
                      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
                      ** Presidente Of .......tuningclub**
                      "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
                      07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello

Commenta

Sto operando...
                      X