annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Romanina! ma nn sei tu che lavori li vicino? dov'č che lavori esattaqmente?
    Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
    & A Memeber of
    Orco's MOTORSPORT

Commenta

• non io non lavoro alla romanina , quello č osmo , io lavoro ai granai , penso che tu li conosca , cmq se leggevi sull'altro forum ti potevi andare a prendere il gelatoi con gli altri , mi sembra che vanno da quelle parti
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Quale altro forum? Io mi sono un po fosilizato su questo,ma siccole la compagnia mi piace e vengono esaurite tutte le mie richieste nn mi č venuta nemmeno l'idea di farmi un giro negli altri forum!
        & A Memeber of
        Orco's MOTORSPORT

Commenta

• allora noi usiamo 2 forum il primo č questo ovvero "I RAGAZZI DELL'OBBBELIX", il secondo invece č "SMANETTONI DEI CASTELLI ROMANI" Sul secondo si usa piu che altro per prendere in giro guyver2 , cmq se non siamo qui siamo di lŕ

Commenta

• Perfetto,almeno se ve devo pizzicŕ so dove cercŕ!! A parte gli scherzi, voi state li tutte le sere? Xč ho un paio di amici che come a me piacciono le BELLE macchine,e se gli dico che conosco una comitiva di MALATI DI TUNING penso che nn esiterebbero avenirvi a rompere le @@!!! Cmq mi vergogno un po a mettere la mia pulce in mezo alle vostre jene! al massimo parcheggio un po distante e vengo a piedi!!!
            & A Memeber of
            Orco's MOTORSPORT

Commenta

• ma che stai a di ,cmq no li ci siamo solo il venerdi sera , il giovedi siamo a frascati, cmq la makkina la metti insieme alle nostre , tanto c'č pure una certa megghy (mazza ma da 0 a 100 quanto sono infame)

Commenta

• Ma quando state a frascati state con quel gruppo di pischelli all'ultimo parcheggio? Li ci sono spesso un paio di saxo vts di cui una bellissima grigia, un paio di 106 e un BMW 320. Di quelli conosco qualcuno, bazzico spesso lassů e molti sono di finocchio dove consco un po di gente
                & A Memeber of
                Orco's MOTORSPORT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kyryel
                  Perfetto,almeno se ve devo pizzicŕ so dove cercŕ!! A parte gli scherzi, voi state li tutte le sere?
                  al massimo parcheggio un po distante e vengo a piedi!!!

in genere solo il venerdě cmq non c'č di che vergognarsi a venire con una saxo diesel... c'č chi fa molto peggio
                  VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

• almeno la tua č citroen!

c'č ancora chi va in giro con le renault!! quindi figurati....
                    muahahaha
                    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                    S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

• vabbč pero ci sono renault e renault , non generalizziamo, diciamoo piu esplicitamente che che di renault carine ce ne sono poche

Commenta

Sto operando...
                      X