Romanina! ma nn sei tu che lavori li vicino? dov'č che lavori esattaqmente?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
non io non lavoro alla romanina , quello č osmo , io lavoro ai granai , penso che tu li conosca , cmq se leggevi sull'altro forum ti potevi andare a prendere il gelatoi con gli altri , mi sembra che vanno da quelle partiOBBBELIX THE POWER OF ROME
Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco
Commenta
-
-
allora noi usiamo 2 forum il primo č questo ovvero "I RAGAZZI DELL'OBBBELIX", il secondo invece č "SMANETTONI DEI CASTELLI ROMANI" Sul secondo si usa piu che altro per prendere in giro guyver2 , cmq se non siamo qui siamo di lŕOBBBELIX THE POWER OF ROME
Commenta
-
Perfetto,almeno se ve devo pizzicŕ so dove cercŕ!! A parte gli scherzi, voi state li tutte le sere? Xč ho un paio di amici che come a me piacciono le BELLE macchine,e se gli dico che conosco una comitiva di MALATI DI TUNING penso che nn esiterebbero avenirvi a rompere le @@!!! Cmq mi vergogno un po a mettere la mia pulce in mezo alle vostre jene! al massimo parcheggio un po distante e vengo a piedi!!!
Commenta
-
ma che stai a di ,cmq no li ci siamo solo il venerdi sera , il giovedi siamo a frascati, cmq la makkina la metti insieme alle nostre , tanto c'č pure una certa megghy(mazza ma da 0 a 100 quanto sono infame)
OBBBELIX THE POWER OF ROME
Commenta
-
Ma quando state a frascati state con quel gruppo di pischelli all'ultimo parcheggio? Li ci sono spesso un paio di saxo vts di cui una bellissima grigia, un paio di 106 e un BMW 320. Di quelli conosco qualcuno, bazzico spesso lassů e molti sono di finocchio dove consco un po di gente
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da kyryel
Perfetto,almeno se ve devo pizzicŕ so dove cercŕ!! A parte gli scherzi, voi state li tutte le sere?
al massimo parcheggio un po distante e vengo a piedi!!!
in genere solo il venerdě cmq non c'č di che vergognarsi a venire con una saxo diesel... c'č chi fa molto peggio
Commenta
-
almeno la tua č citroen!
c'č ancora chi va in giro con le renault!! quindi figurati....
muahahahaMember of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME
ADDIO SUPERSOFFIO
Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
S2000.... WIN
INTEGRA.... WIN
Commenta
-
vabbč pero ci sono renault e renault , non generalizziamo, diciamoo piu esplicitamente che che di renault carine ce ne sono pocheOBBBELIX THE POWER OF ROME
Commenta
Commenta