annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BUONGIORNO A TODOS !!!

Messaggio originariamente postato da patata74it

- per Fran ... ciao tesoruccio mio ... dormito bene questa notte ?!? ...

A più tardi ragazzi ... ciaooooooooooooooo !!!
    ceto carissima solo che mi si mancata ... sai non sapevo chi frustare.............. poi quel bel tanga tigrato....ummmmm

ma black oggi dorme?????
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it

... ebbene si ragazzi ... stasera vedete di ringraziare Scupa ...
      Baciamo le mani......
      Ultima modifica di osmosis; 06-09-2002, 11:36.
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Osmolo ...

.. senza offesa ... ma sei fossi il rivenditore della MITSHU EVO VII ... vedendoti arrivare con la Puma in derapata ... te la davo col caxxo ... ... !!!

( ... eheheheheheheheheh ... )

- per Fran ... ma non è che i ladri se sò fregati pure a Black stanotte ?!? ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: Osmolo ...

.. senza offesa ... ma sei fossi il rivenditore della MITSHU EVO VII ... vedendoti arrivare con la Puma in derapata ... te la davo col caxxo ... ... !!!

Con la Puma in derapata non ci arrivo primo perchè consumo le gomme ( ) e poi perchè mi spiattellerei contro il muro del concessionario se non dentro una vetrina addosso ad una evo.... e poi so caxxi
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Re: Osmolo ...

- per Fran ... ma non è che i ladri se sò fregati pure a Black stanotte ?!? ...
            Sai che bell'affare che hanno fatto????

adesso provo a chiamarlo.....
            -The Virtual Club- V.P.
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• salutino a tutti....io a imola dovrei esserci solo domenica.....:rolleyes:
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

Commenta

• l'animale... ha marcato visita.... ha l'occhio gonfio... certo a forza di zagane....
                -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Rieccomi qui......dopo la telefonata di delucidazioni do un bel voto ad Osmolo per l' organizzazione e un bacio le mani a scupa. Se solo penso che con un giorno del primo Hotel ci pago 2 giorni del 2° sono mooooolto sollevato
                  RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Rieccomi qui......dopo la telefonata di delucidazioni do un bel voto ad Osmolo per l' organizzazione e un bacio le mani a scupa. Se solo penso che con un giorno del primo Hotel ci pago 2 giorni del 2° sono mooooolto sollevato
                    Cmq anche da altre parti stanno sui 100€ la doppia in un hotel 3 stelle. Ci ha detto bene che abbiamo trovato la locanda. O al massimo andavamo per agriturismi

Commenta

• Bella pe' tutti!
                      Ci si becca stasera!

Commenta

Sto operando...
                      X