annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I Ragazzi Dell' Obelisco...Roma...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusa ho invertito le sigle
    FIGURACCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

se vuoi il top . BREMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

almeno sulla 155 avevo 4 brembo serie oro e dopo 1000 KM andavano da paura , l'unico inconveniete sono stati i primi 1000 kM funche non si levava la ceratura frenavano col kaiser
    OBBBELIX THE POWER OF ROME
    Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kyryel
      Dalla foto mi risulta che i sport Jp hanno 6 baffi e 6 serie di fori da 6, mentre i g88 sono COSTELLATI di baffi,ma nn sono forati!!! Nn capisco!
      Boh, comunque la differenza tra baffati e baffati e forati sta in quello che ha detto black, i forati dissipano meglio il calore (e l'acqua) ma hanno meno superficie frenante dei soli baffati. In più se sono molto sottodimensionati, come i miei, è più facile che si crepino
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Buongiorno a tutte le checce del thread ... ciao Black ... eheheheheheh !!!

Attenzione ... volevo comunicare a tutti che molto probabilmente il sor 2FAST non viene a Imola ... ... eh si ... purtroppo gli hanno dato un servizio box per il 14 ... quindi ... a meno di un miracolo ... mi sa tanto che viene su la domenica con il resto della comitiva ... speriamo bene !!!

Dunque ... la situazione degli incerti che però avevano prenotato la stanza in albergo al 09 . 09 . 2002 è questa :

1) ... ragazza di Sergio ... ma verrebbe sostituita da Attila

2) ... 2FAST4YOU ... si può ev. sostituire con DINO

3) ... Sergio ... ( c'è una possibilità che rinunci )

... se le cose fossero così ... non ci sarebbe nemmeno problema per i ritardatari ... ma se non è così ... sò caxxi ... Osmolo ... che dici te ?!?

Va beh giovani ... io vi saluto ... ci sentiamo più tardi ... ciaooooooooooo !!!

- per tutti ... se 2FAST non viene ... ho libero un posto anche sulla mia macchina ...

- per 206 ... ahoooooooooo' ... vedi di non pensarmi troppo la sera ... sennò comincio a pensare male ... ... !!!

( ... occhio che mi si ingelosisce il Fran ... ... )

Ah ... dimenticavo ... riguardo il prossimo passaggio ... molto probabilmente lo faccio stasera ... preparati quindi ... ... !!!

- per Guyver ... grazie di avermi abbandonato ieri sera ... sei proprio un sòla ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• ALLORA , al retrotreno puoi lasciare i tamburi, all' avantreno dovresti avere lo stesso problema dei modelli benzina di piccola cilindrata (950, 1100): diski di diametro ridicolo che frenano poco e si surriscaldano molto, il tutto aggravato dal peso del tuo muso che è un bel 1.500 Diesel. L' unica è adattare dei diski, anke pieni di diametro maggiore rispetto al tuo. Non so mica se arrivi a 240mm di diametro sa'? I 240 potrebbero già essere buoni per 800kili di makkina..... Quindi, con la ruota da 13", cerca pinze e diski + adatti alle tue esigenze in configurazione di serie. Se monterai diski e pastikke speciali sulle misure attuali butterai solo soldi dato che il tuo problema, come quello di Osmo, è che, cmq sia, la pista è troppo stretta per smaltire tutta l' energia cinetica. Quindi le temperature alte non le abbatti con i materiali, ma con la superficie da scaldare che, se maggiore, si scalderà molto più tardi
          RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
            Ciao Marti

Oggi siamo in pochi

CIAUZ!!!

....che vuoi.....il lunedì mattina mi sa che è duretta per tutti!!!

Ps.....finalmente la prox settimana ribasso il 5 anche io!!!
            Non gli cambio gli ammo...purtroppo non ne vogliono sapere di cedere (mortacci......)...così gli lascio su gli originali e per i Blistein (è scritto giusto??) aspetto ancora un pochetto.....
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

Commenta

• PAtata vengo pure ioooooooooooooooooooooo
              vengo con il duilio
              OBBBELIX THE POWER OF ROME
              Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

Commenta

• Re: Buongiorno a tutte le checce del thread ... ciao Black ... eheheheheheh !!!

Messaggio originariamente postato da patata74it

... se le cose fossero così ... non ci sarebbe nemmeno problema per i ritardatari ... ma se non è così ... sò caxxi ... Osmolo ... che dici te ?!?
                Se le cose stanno così manca solo 1 posto a quanto pare, l'amico di Dino. Se dovesse rinunciare anche sergio sarebbe tutto ok. 1 posto forse si riesce anche a rimediare all'ultimo, magari convertendo una matrimoniale in tripla, però aspetto giovedi per chiamare, chissà che succede da oggi alla partenza.... :rolleyes:
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis

Boh, comunque la differenza tra baffati e baffati e forati sta in quello che ha detto black, i forati dissipano meglio il calore (e l'acqua) ma hanno meno superficie frenante dei soli baffati. In più se sono molto sottodimensionati, come i miei, è più facile che si crepino
                  Ragazzi ... vedo che sull'argomento freni siamo scarsi ... ahi ahi ... occhio che vi boccio ... ... !!!

Allora ... le categorie di freni che vengono utilizzate sono 4 ...

1) ... lisci in materiale speciale ... garantiscono una frenata eccellente ... vengono impiegati per le competizioni Gr.N o Gr.A ... ma comportano un consumo eccessivo del ferodo

2) ... baffati ... garantiscono un ottimo raffreddamento ... possono essere utilizzati sia per uso stradale che in pista ... consumo medio - alto del ferodo

3) ... forati ... buona frenata ... buon dissipamento del calore ... imiego strettamente stradale

4) ... baffati e forati ... i migliori ... ottimi per ogni tipo di impiego ... !!!

Studiate la prossima volta ...
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                    ALLORA , al retrotreno puoi lasciare i tamburi, all' avantreno dovresti avere lo stesso problema dei modelli benzina di piccola cilindrata (950, 1100): diski di diametro ridicolo che frenano poco e si surriscaldano molto, il tutto aggravato dal peso del tuo muso che è un bel 1.500 Diesel. L' unica è adattare dei diski, anke pieni di diametro maggiore rispetto al tuo. Non so mica se arrivi a 240mm di diametro sa'? I 240 potrebbero già essere buoni per 800kili di makkina..... Quindi, con la ruota da 13", cerca pinze e diski + adatti alle tue esigenze in configurazione di serie. Se monterai diski e pastikke speciali sulle misure attuali butterai solo soldi dato che il tuo problema, come quello di Osmo, è che, cmq sia, la pista è troppo stretta per smaltire tutta l' energia cinetica. Quindi le temperature alte non le abbatti con i materiali, ma con la superficie da scaldare che, se maggiore, si scalderà molto più tardi
                    Dal catalogo on.line della tar-ox, la mia macchina ha questi dati x quanto concerne il diametro dei dischi,ma nn ho capito bene se si riferisce al modello tar-ox compatibile o alle dimensioni di serie, cmq i dati del diam. sono 247x10x32!
                    Kyryel at the OBBBELIX The Power Of ROME
                    & A Memeber of
                    Orco's MOTORSPORT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kyryel

cmq i dati del diam. sono 247x10x32!
                      Mortacci.... Sono più grossi dei miei

Commenta

Sto operando...
                      X