Messaggio originariamente postato da Attila77 mittticooooooooooooooooo ieri sera stavo per chiamarti ero dieto casa tua ... rimandami il tuo cell ... lo avevo nel cell che mi hanno rubato mesi fa . Inoltre ti ho trovato un gruppetto per la tua sala prove
Bellaaaaa!!!!
ieri me trovavi a casa....è un periodo del Cax....sto sempre a casa....uffff....
Messaggio originariamente postato da Attila77 Epatite C che ha causato una metastasi ... nn ci possiamo fare nulla . Inutile sperare manco un miracolo ci riuscirebbe, e ti stò parlando di una persona che ci ha aiutato nel momento del bisogno... più di un padre. Vabbè tralasciamo.
hahahaha antonellì ha 28 anni che 13 anni solo che è fatta molto bene e in moto rende
Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79 la poi usa come bandierina sulla moto!!!!!
tipica ragazza zainetto!!!!
antone cci tua so quasi 20Mb le foto no 14!
cmq che figata!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Messaggio originariamente postato da AirGT rende.... così?
gnam gnam gnam!!!!!
...Rozzocomel'Asfarto... Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome Member of Vampiri della notte Member of Hot RdO by night President ofChiodi ma con Stile : EXPO' STYLE
Commenta