annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    ma quanto è bella da 1 a 10

http://airgt82.supereva.it/img/dscn0013.jpg

http://airgt82.supereva.it/img/dscn0012.jpg

tacci loro... m'hanno messo dietro a lancia delta de cicale... una Eclipse tutta col kit fast & furious e cerchi da 19 e una clio tutta akkittata
    Hai ragione... è veramente bella....

.... la clio sulla destra
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
      ma quanto è bella da 1 a 10

tacci loro... m'hanno messo dietro a lancia delta de cicale... una Eclipse tutta col kit fast & furious e cerchi da 19 e una clio tutta akkittata

vorrei ricordarti che a fianco alla tua c'eras anche la mia!!!!!!

stesso trattamento!!!!!!

però scommetto che sono comparse su moltissime foto!!!!!!
      ...Rozzo come l'Asfarto...
      Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
      Member of Vampiri della notte
      Member of Hot RdO by night
      President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
        E' quello che si cerca di fare... lo scambio e la contrapposizione di idee è alla base per costruire qualcosa di solido, se tutti facessero buon viso a cattivo gioco sembrerebbe tutto rose e fiori ma sarebbe tutto nato sulla base di cazzate e prese per il reciproche... è meglio scannarsi che essere falsi per far vedere che tutto va bene... ma qua, ricollegandomi al discorso di inter, di facciata si fa sempre finta che tutto vada bene mentre poi dietro si parla alle spalle per cui ben vengano le discussioni e le incazzature se servono a chiarire i problemi.... ci si incazza, ci si scanna ma poi "amici come prima, anzi più di prima" ()

Dai Dagniè nun è gaddiverria, ma .. hai mai diraddo er goggo???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Attila77
          solito discorso ... Per quanto mi riguarda tutti sapete coem la vedo a riguardo. Nn ho mai fatto parte di nessun Club , proprio perkè penso che si perda la propria individualità all'interno di un gruppo . Inoltre nn sopporto le gerarchie , ne tanto meno gli OBBLIGHI di partecipazione .

Io rimango per un gruppo e nn per un club .

Questo è solo un parere personale . Se posso partecipare partecipo altrimenti ciccia. Cmq l'amicizia verso ALCUNE persone del nostro gruppo c'è e rimarrà SEMPRE , a prescindere dal tipo di macchina posseduto o dalla potenza.

P.S. Per esperienza personale qui c'è solo un vizio del CAZZO ... quello di farsi gli affari degli altri, solo ed esclusivamente questo ha portato alla disgregazione del nostro gruppo. Io pur facendomi i ca22i miei ho saputo delle cose impressionanti ... per questo ho preso le distanze ... Tanto visto che stò vizio nn sparisce , tanto vale nn farsi il sangue amaro.
          Pietro per questo abbiamo fatto un Club virtuale!!!!

possiamo stringere contatti.. avere sconti... in generale... avere la fama di un CLUB.. pure rimanendo un GRUPPO!!!!

capito mi hai miiiiiiii

p.s. zoccoletta bella ieri che hai combinato?
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Hmm.... mi assento per un po' e vi lascio alle vostre discussioni da club...

Cmq... è cosi' anche negli altri club... non pensate....
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
              raga io me so appena iscritto al club, ma leggendo sti ultimi post non vorrei ricevere intimidazioni se manco a qualche raduno

PS: air dai voi mette la tua vts con quelle 3 makkinette?
              le foto sono gentilmente offerte da GianniSport grazie!!

fratè... un giorno faremo visita anche al negozio della tua girls

anzi... dato che sei dei nostri.... ce poi pensà te

scherzo... mò un giorno vedemo il da farsi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fuorigiri79
                vorrei ricordarti che a fianco alla tua c'eras anche la mia!!!!!!

stesso trattamento!!!!!!

però scommetto che sono comparse su moltissime foto!!!!!!
                si infatti.... penso che i nostri culi

(come quelli di molte ragazze )

stanno su molte foto

ehehehehe

ieri dove ti mettevi.. ti mettevi. c'erano macchine da sturbo

Commenta

solito discorso ... Per quanto mi riguarda tutti sapete coem la vedo a riguardo. Nn ho mai fatto parte di nessun Club , proprio perkè penso che si perda la propria individualità all'interno di un gruppo . Inoltre nn sopporto le gerarchie , ne tanto meno gli OBBLIGHI di partecipazione .

Questo è solo un parere personale . Se posso partecipare partecipo altrimenti ciccia. Cmq l'amicizia verso ALCUNE persone del nostro gruppo c'è e rimarrà SEMPRE , a prescindere dal tipo di macchina posseduto o dalla potenza.

P.S. Per esperienza personale qui c'è solo un vizio del CAZZO ... quello di farsi gli affari degli altri, solo ed esclusivamente questo ha portato alla disgregazione del nostro gruppo. Io pur facendomi i ca22i miei ho saputo delle cose impressionanti ... per questo ho preso le distanze ... Tanto visto che stò vizio nn sparisce , tanto vale nn farsi il sangue amaro.

Io non penso che l'amicizia dipenda da quanti cavalli c'hai o da che macchina hai..... o se mi passi non ti parlo..... so tutte cazzate!!!!!!!! il problema è che se c'è invidia non c'è amicizia....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
                    Dai Dagniè nun è gaddiverria, ma .. hai mai diraddo er goggo???
                    Nun è gaddiverria ma... se me venivi ieri....
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Bella Piè!!!

ao,se nun chai da fa,vedi da veni giov...te butto sur palco insieme a osmo e mentre suoniamo ve famo fa da bersagli !!!

SUBARU CLUB membro n° 14
                      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                      Dream Music Studio
                      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

Sto operando...
                      X