annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dac16v
    io credo che bisogna concretizzare questo club e renderlo effettivo al 100% e non tenerlo virtuale su queste pagine

quando la gente è costretta a versare una quota di iscrizione per farne parte le cose cambiano
    Secondo me invece non cambierà molto e infatti ha fatto bene Michel a decidere di lasciare il club come virtuale, per ora, per vedere le cose come vanno... con questi presupposti fare un club reale non sarebbe una gran mossa...

Ah, mi è tornato in mente un'altro bel "raduno"... al Drive In, a Casalpalocco per cui vicino casa, tempo fa eravamo in 5
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ChiarettA_27
      Dai che se serve er marsupio magico ce lo metto io.

WHAT?????

...Rozzo come l'Asfarto...
      Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
      Member of Vampiri della notte
      Member of Hot RdO by night
      President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
        Io mi sono appena messo in lista....però è ancora troppo presto per darti la conferma sicura....stamo ancora a marzo...

visto
        When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
        «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
        TURBO POWER - NO MERCY FOR NA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Se sto facendo tutto sto discorso è perchè una svolta gliela voglio dare anche se potreste pure pensare che non me ne freghi niente vista la mia scarsa partecipazione degli ultimi mesi... ma non ti devi mettere in ginocchio con me bensì con gli altri per farli partecipare... da parte mia finchè non mi torna l'interesse a partecipare, che ora è ai minimi storici già da un po', me ne sto fuori piuttosto che dire prima di si e poi di no...

Ci sono alcuni club che nel regolamento impongono agli associati l'obbligo di partecipare almeno a 2 o 3 raduni altrimenti l'iscrizione viene cancellata... potreste anche metterla come clausola di iscrizione...

lo stavamo pensando.... ma per il momento siamo solo un Club virtuale... se raggiungiamo minimo 50/60 macchine vediamo di farlo reale vero e proprio...

è per questo che ci stiamo muovendo per vari negozi...
          RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

Cosa fare? Bella domanda.
            E' evidente che i gruppetti del Forum abbiano raggiunto, salvo eccezioni, livelli di chiusura non certo da vekkia guardia degli RdO (non esiste che Overboost era lì e nessuno lo sapeva o, da gruppo, provasse a sentillo per vedere se ha dato la sòla come gli altri). Solo che mentre prima si era tutti insieme per giocare e divertirsi (e ancora 3 o 4 elementi lo fanno) adesso è tutta un' invidia, un punzecchiarsi ed un parlare alle spalle che francamente mi ha rotto i coglioni. Non parlo per me, ma parlo di persone che cmq hanno atteggiamenti non di gruppo e vivono il tuning ormai come le gang da strada, facendolo vivere male agli altri. "La tua makkina l' ha fatta X allora sei un coxxne e io nun te vojo tra le palle", "La mia l' ha fatta Y, l' altra volta ho preso quello stronzo che ha l' auto preparata da Z e j'ho rotto er culo" ecc. ecc. sono frasi che francamente mi hanno stufato da celebrolesi proprio. Una volta non era così, si era più sulla stessa barca e si faceva molta meno pubblicità e/o politica. Mo' se malauguratamente 2 persone hanno le auto preparate da persone diverse si lanciano battute talmente velenose (tipo quella, a mio avviso vile e vergognosa, che ha lanciato Dannys ad Overboost venerdì scorso) che vedi proprio la cattiveria (o invidia, o fastidio a pelle, o come caxxo ve pare). E che gruppo di amici ci si vuole fare co' ste premesse???? Io ho dei preferiti ovviamente, ma non sono TUTTI quelli che hanno fatto l' auto da Luca, o x lo meno, un 50% non lo sono. Ma gli altri non sono merda o fessi ............. quindi o crescete un po' tutti e imparate ad apprezzare la roba vostra senza sminuire quella degli altri, o cmq a non vivere per la roba, ma per la gente che ci sta intorno, o amici e gruppi non ne avrete mai. Poi non ci lamentiamo degli "articoli parodia" della stampa dove ci fanno apparire per gente che si scopa la makkina piuttosto che la ragazza, perchè spesso, da fuori sembra proprio così. Questo è il mio pensiero.
            Saluti e baci
            Precisa/o come al solito
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
              QUOTO

e buongiono
              bella
              «Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»

Commenta

Dai che se serve er marsupio magico ce lo metto io.
                LOL

Commenta

• Tratto dalla sign di Osmo....

"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."

Anche se forse è una frase troppo pesante per questo discorso io ci penserei sopra...e questo lo riferisco a tutti!

BRIGATA IMBARAZZO MOVIE!!!BRIGATA IMBARAZZO LIFE!!!BRIGATA IMBARAZZO AT VILLA TRASTEVERE!!!
                  Click Here To See My Ninja,here to see my ex Cars,and here to see my VW Corrado G60!!!
                  Er Nano Malefico Aka Er Gobbaccio® Audere In Flammis - Ubi Dolor Ibi Vigiles

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goblin81
                    Tratto dalla sign di Osmo....

"Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere."

Anche se forse è una frase troppo pesante per questo discorso io ci penserei sopra...e questo lo riferisco a tutti!
                    ESATTO!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                      lo stavamo pensando.... ma per il momento siamo solo un Club virtuale... se raggiungiamo minimo 50/60 macchine vediamo di farlo reale vero e proprio...

è per questo che ci stiamo muovendo per vari negozi...

daje!!!!!!!!!!!!!
                      ...Rozzo come l'Asfarto...
                      Socio n°18 RdO - The aBBBusive power of Rome
                      Member of Vampiri della notte
                      Member of Hot RdO by night
                      President of Chiodi ma con Stile : EXPO' STYLE

Commenta

Sto operando...
                      X