annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da AirGT
    a quanto pare vogliono rifare i gruppetti...

io non mando e non faccio sapere più nulla a nessuno...

fate quello che ve pare....
    Va bene, io tiro i dadi e poi esco. BELLO IL CLUB DELLA MINKIA
    RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da turbo girl
      Non capisco proprio perchè dobbiamo dividerci in due gruppi....
      quoto....
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• - per Inter ... hai poco da incazzarti ... anche perchè lo stai facendo con le persone sbagliate ... quindi ... fly down ...

- per Bice ... da quanto mi ha detto TNT su msn ... stasera dovreste esserci anche voi ... e calcola ... che ho saputo poco fà che stasera si incontrano anche di là ... !!!
        Io non ho mai detto di voler fare due gruppetti anzi ... anzi ... la settimana scorsa mi ha dato anche fastidio questo fatto di esserci divisi ... ma sai com'è ... sono giunto alla conclusione che ormai mi faccio gli affari miei ... quindi ... di là ... primo ... mi rompo a stare in quattro gatti ... e secondo ... non vado a rischiarmi la macchina ... dunque ... per adesso ... rimango dove sono ... e se stasera mi và ... passo a salutarli ... stop ... !!!
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
          - per Inter ... hai poco da incazzarti ... anche perchè lo stai facendo con le persone sbagliate ... quindi ... fly down ...

- per Bice ... da quanto mi ha detto TNT su msn ... stasera dovreste esserci anche voi ... e calcola ... che ho saputo poco fà che stasera si incontrano anche di là ... !!!
          Io non ho mai detto di voler fare due gruppetti anzi ... anzi ... la settimana scorsa mi ha dato anche fastidio questo fatto di esserci divisi ... ma sai com'è ... sono giunto alla conclusione che ormai mi faccio gli affari miei ... quindi ... di là ... primo ... mi rompo a stare in quattro gatti ... e secondo ... non vado a rischiarmi la macchina ... dunque ... per adesso ... rimango dove sono ... e se stasera mi và ... passo a salutarli ... stop ... !!!
          a me non m'andava de farlo un post così lungo...

quoto pure questo...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
            a merda.......na vorta stavi in prima fila.......che fai te butti nelle retrovie?
            Io sarei una merxa ??? ... l'altra sera abbiamo parlato di trovare un posto comune ... abbiamo detto a quelli dell'altro club di venire da noi ... e te che fai ... stasera decidi di vederti da un'altra parte ... allora sei matto ... curate fratè ... !!!
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

- per Inter ... hai poco da incazzarti ... anche perchè lo stai facendo con le persone sbagliate ... quindi ... fly down ...

Non lo faccio con le persone sbajate, se le persone che NON sono venute l' altra volta sono le stesse che mi hanno detto "vacci". bastava dire "Tizio e caio vanno lì, ma il grosso del gruppo va de là" ......... e nun me sarei incaxxato. Sembra che c'avete fatto fa' da cavie caxxo. Quindi FLIO UP
              RSR-TECH®

Commenta

... aggiungo ... mi dite chi caxxo ha organizzato per stasera all'altro posto ? ... e sopratutto quando ? ... grazie !
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Io non ho mai detto di voler fare due gruppetti anzi ... anzi ... la settimana scorsa mi ha dato anche fastidio questo fatto di esserci divisi ... ma sai com'è ... sono giunto alla conclusione che ormai mi faccio gli affari miei ... quindi ... di là ... primo ... mi rompo a stare in quattro gatti ... e secondo ... non vado a rischiarmi la macchina ... dunque ... per adesso ... rimango dove sono ... e se stasera mi và ... passo a salutarli ... stop ... !!! [/B]
                  Allora...io non ho sentito nessuno e non ho mai detto che sarei andata là...stasera noi ragazze ce ne andiamo al cinema e quando usciamo da là ci farebbe molto piacere trovare TUTTI QUANTI nello stesso posto per potervi raggiungere senza dover fare il giro di tutta Roma....

Ho capito le tue motivazioni per non andare là...adesso vorrei capire perchè gli altri non vogliono venire dove andate voi...
                  Siamo anche amici tra di noi giusto? possibile che non riusciamo a venirci incontro?
                  MEMBER OF OBBBELIX THE POWER OF ROME

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
                    Non lo faccio con le persone sbajate, se le persone che NON sono venute l' altra volta sono le stesse che mi hanno detto "vacci". bastava dire "Tizio e caio vanno lì, ma il grosso del gruppo va de là" ......... e nun me sarei incaxxato. Sembra che c'avete fatto fa' da cavie caxxo. Quindi FLIO UP

Sarei stato io Robè ? ... non credo proprio ... io venerdi scorso ho staccato dal lavoro alle 20:45 e come al solito so di tutte le cose all'ultimo ... quindi ... prendo il cellulare e leggo ... " stasera si vogliono vedere all' ******** ... io non ci vado te che fai ? " ... rispondo ... " allora non vengo ... ci vediamo al solito posto " ... che caxxo di colpa ne avrei io che non sapevo un caxxo ? ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor

aho porca puttana.... a me su messenger m'hanno detto che paolo e pietro avevano deciso de vedesse de là... e m'hanno detto de fà girà la voce... io l'ho fatto...

ma non ho mai detto che ce sarei andato anche io...

anche perchè c'avevo gli stampati delle magliette e m'ero messo d'accordo con aury per darjele dall'altra parte...

poi quando sò arrivato dall'altra parte me sò ritrovato la maggior parte lì.. ma che è corpa mia che la gente è andata lì e non dellà?

e basta per piacere

Commenta

Sto operando...
                      X