annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RdO - The aBBBusive power of Rome - Parte 17

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da patata74it
    A Clà ... io non vengo perchè ho problemi con voi ... non vengo perchè non mi va di farmi levare la macchina ... a te che te frega ... a me si invece ... e poi ... dico io ... ma se quella zona l'hanno completamente bloccata ... possiamo vederci là ?
    Un conto è stare in quattro cinque ... se metti già tutti noi :

Io , te , Zolt , Danny's , Inter , Vincent , Drag , Dom , 2fast , Massi , Over , Furigiri , Air , Dom ... più ... gli amici degli amici ... superiamo tranquillamente le 20 macchine ... e te pare che non ce purgano ? ... secondo me ... non aspettano altro ... manco a dire che fosse una posto inosservato ... là ... ce passano tutti ... basta una voce per farci fregare !!!
    Tu non vieni perche non ti va di farti levare la macchina io perchè non mi piace il posto ma non ne faccio una tragedia ci si incontrerà ad un pub no problem!
    I divieti li hanno tolti tutti l'abbiamo visto ven.scorso!
    Se si va presto si riesce a parcheggiare tutti!
    "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
    VW Golf Club Italia - Socio n° 034
    The POWER is nothing without CONTROL
    "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
    VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
    LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da patata74it
      Io , te , Zolt , Danny's , Inter , Vincent , Drag , Dom , 2fast , Massi , Over , Furigiri , Air , Dom ... più ... gli amici degli amici ... superiamo tranquillamente le 20 macchine ... e te pare che non ce purgano ? ... secondo me ... non aspettano altro ... manco a dire che fosse una posto inosservato ... là ... ce passano tutti ... basta una voce per farci fregare !!!
      se vede che non lo recepiscono....
      RdO - The aBBBusive power of Rome

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TNT
        Tu non vieni perche non ti va di farti levare la macchina io perchè non mi piace il posto ma non ne faccio una tragedia ci si incontrerà ad un pub no problem!

SI EVVAI ANDIAMO LI' ALLE 18:00!!!! ... . ... MA VAFFANCUCCOLO!!! .. .C'HAI UNA GOLF!! . .MA CHI VOI CHE TE ROMPER ER CAXXO!!! ...
        www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

ancora cò sto parcheggià le macchine... ma sei de coccio o cosa?

Commenta

• A regà io sto a risponne ar patata voi fate quello che ve pare nun ve punto mica la pistola alla tempia IO tant'è che manco ho iniziato io!!! Quindi!!!

Aridaje che antonè delle macchine aridaje tu!!!
            MAgari le voi parcheggia!!!!

A daniè e si perchè tu invece c'hai nareoplano de modifiche ve!!!!
            "CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro
            VW Golf Club Italia - Socio n° 034
            The POWER is nothing without CONTROL
            "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!"
            VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta
            LOPI PEPENARI - PRESIDENT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
              se vede che non lo recepiscono....
              Parli te.......
              dimme a te che te fanno.......
              forza........
              daje.........
              ......

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                Be se ce so 20 macchine effettivamente comincia a esse rischioso......
                wow forse qualcuno ha acceso il quadro strumenti...

...almeno quello

qunno mettete in moto ditemelo

Commenta

• Siete un club o no? Agite come gli altri club... "il club si raduna il venerdi sera in tale posto a tale ora"... chi vuole esserci ci va, chi non vuole va dove meglio crede... che lo avete fatto a fare il club se poi neanche vi muovete insieme?
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

AA daniè e si perchè tu invece c'hai nareoplano de modifiche ve!!!!
                    LOL

Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirGT
                      wow forse qualcuno ha acceso il quadro strumenti...

...almeno quello

qunno mettete in moto ditemelo
                      a nello, ma che te sei fumato?

te leggo na cifra strafottente oggi......comè?......anzuppato co attila ieri sera?

Commenta

Sto operando...
                      X