Messaggio originariamente postato da interceptor Ma c'hai fatto a sta Saxo, l'hai ricoperta de .................... ricottella????
LOL
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor Ma c'hai fatto a sta Saxo, l'hai ricoperta de .................... ricottella????
E' infatti davero manco je c'AVESSIMO fatto chellu!!! A ricottina de matirde saaasemo magnata!!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da AirGT Ragazzi.... m'è arrivato il listino dal mio amico....
DVD PRINCO 4x -R
volemo organizzà n'altra spedizione?
Si punitiva però!!!
"CASTELLI FOR EVER" - El Gato Negro VW Golf ClubItalia - Socio n° 034 The POWER is nothing without CONTROL "Quando il sole è tramontato....un altro mondo inizia a sorgere!" VICE_BOSS of ORCO'S MOTOR SPORT dove se magna e se rotta come fiji de 'na mignotta LOPI PEPENARI - PRESIDENT
Messaggio originariamente postato da interceptor O Cristo Santo, che skifo
CENSURED
When I'm on the racetrack... Ain't got no friends!!!
«Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.»
Messaggio originariamente postato da interceptor O Cristo Santo, che skifo
Ma che schifo che tu taaa magni tutti li giorni!!!! ahahahaha
Messaggio originariamente postato da AirGT aH cLà... TACI.. LI MORTACCI....
Ma statte zitto te va.....che è mejo!!!!
Commenta