o meglio levamo dalle palle l'iraq......che ce vorranno? 2 bombe? 3? Usamolo come centro de addestramento....de prova bombe....alla fine stamo a usŕ l'atollo de bora bora che č na cosa spettacolare....perchč non usare l'iraq?
famo fori tutti e poi lo trasformamo in coltivazioni di patate
ma anche come parcheggio x raduni mondiali nn č male!
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
o meglio levamo dalle palle l'iraq......che ce vorranno? 2 bombe? 3? Usamolo come centro de addestramento....de prova bombe....alla fine stamo a usŕ l'atollo de bora bora che č na cosa spettacolare....perchč non usare l'iraq?
famo fori tutti e poi lo trasformamo in coltivazioni di patate
lo so .. capisco ... pero` come tutte le guerre ...so tutti innocenti ... tu pensa agli iracheni ... invasi dall`america e distrutti ... perke` dovevano prendere il petrolio .....
sai quanti morti anno avuto ... tutte le persone morte ingiustamente meritano questi pensieri italiani americani iracheni ....
chi uccide non lo fa per la pace ... lo fa` per il potere ...
vogliamo parlare dei morti delle torri gemmelle o di attentati terroristici?
#########################
# Lista prenotazione materiale Club #
#########################
1. felpa con zip 2. felpa con zip e cappuccio 3. felpa normale 4. kway 5. polo
LISTA (portate avanti)
Rayblue : 1 felpa con zip taglia XL - 1 KWAY XL
Peppone : 1 felpa - 1 felpa con zip - 1felpa con zip e cappuccio taglia xl - KWAY
Fran : 1 felpa con zip
Patata : 1 felpa con zip taglia L o XL a seconda di come calzano ... vedi te Fran ...
Danielone: 1 felpa con zip e cappuccio taglia XXL
Dinonet : 1 felpa con zip L, 1 felpa con zip e cappuccio L e KWAY XL.
Dac16V : 1 felpa con zip e cappuccio taglia L o XL a seconda di come calzano ... vedi te Fran ... basta che ha le maniche lunghissime!
AirGT: 1 felpa con zip e cappuccio taglia L
MazeSport: 2 felpe zip taglia L , 1 felpa taglia M
cli8: 1 polo M
per quato rigurada le maglie... ordinate ecco l'elenco dei prezzi.
kway...............24€ (superscontato)
Felpa zip..........32€
Felpa zip cap....35€
Felpa...............21€
Polo.................20€
Tutti i prezzi sono stati scontati dopo dura lotta con il fornitore.
SI RICORDA CHE DOMANI SERA DEVONO PERVENIRE TUTTI I SOLDI DEL MATERIALE ORDINATO LA CONSEGNA é PREVISTA PER VENERDI PROX
portate avanti grazie ringrazio per la collaborazione
questo č l'ordine che č partito...
potete gia mettervi in lista per una seconda ordinazione.
Il mio 1° vero AMORE
Che cos’č il genio? Č fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocitŕ di esecuzione No nessuno GESU CRISSO... no nessuno... Anche io vesto CENTRO OTTICO PANZIERI!!!
Commenta