Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
bellissima serata.....anche se cominciata con un blitz tipo "Starsky & Hutch" davanti al mercatone mentre ero fermo ad aspettare lukino!!cmq...belle macchine e bell ambiente!
sicuramente ci sarò anche al prossimo!!!
bellissima serata.....anche se cominciata con un blitz tipo "Starsky & Hutch" davanti al mercatone mentre ero fermo ad aspettare lukino!!cmq...belle macchine e bell ambiente!
sicuramente ci sarò anche al prossimo!!!
Spiace aver saltato, ci vedremo martedì prossimo allora.
Non ho capito il blitz... racconta meglio: cos'è successo al Mercatone?
ciao matiz!ah beh....
aspettavo lukino davanti al mercatone quando mi si è affiancata la stilo dei carabinieri,sono scesi tipo "poliziesco americano",mi hanno fatto spegnere il motore!!hanno cominciato ad elencarmi tutte le modifiche e man mano,tiravo fuori i fogli di omologazione!!il tutto si è concluso con un :era x un semplice controllo di identità"!!!tutto ok....
beata omologazione!!!!!
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta