Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

    Originariamente inviato da MartDan82 Visualizza il messaggio
    La romea è a posto, ci sono solo alcune buche da schivare, ma si contano sul palmo delle mani da qui fino a Treviso
    ok thanx
    3 Pedali Sono Meglio Di 2

    Commenta


    • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

      Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
      x gli adriatici
      domani non ci sono.....tra le altre cose devo montare le termiche alla moglie....
      x matiz
      Ricevuto.
      ti devo dare i soldi del motor show ............che sbadato che sono.......
      se passi domani mattina te li allungo....oppure te li porto martedi sera!!!!
      Io martedì prossimo non ci sono.
      Sabato prossimo riunione AC. Oggi decidiamo dove farla. Me li darai il quell'occasione.
      President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
      Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
      Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

      [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
      Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

      Commenta


      • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

        Com'e andato il raduno?
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

          Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
          Com'e andato il raduno?
          Ritrovo AC, RTC, Underground e Thunders al Bevano e spostamento in gruppo, formato da 21 auto, fino a Borgo Panigale. Raduno con 133 auto presenti. Raduno diciamo pure semplice: unica novità la presenza di MaxDevil che ha messo in palio gadget e megacoppa per chi si metteva i loro adesivi sulla macchina (alla non modica cifra di 50€). Nel complesso giornata piacevole (fredda, ma senza pioggia) anche se alla fine un po' lunga data l'assenza dei soliti intrattenimenti (come la pista poly-stil o rc-drift) ma comunque ottima occasione per stare insieme in questo periodo dell'anno molto povero di raduni domenicali.
          AC presenti io, Max (e Monica) e Gianmarco. Max premiato Top20.
          Club più lontano non ricordo il nome mi sembra da Macerata, più numeroso con 11 auto i Prostreet di Empoli.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

            aspettiamo il video...
            3 Pedali Sono Meglio Di 2

            Commenta


            • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

              vero! vogliamo il video.... chissà com'è venuto.... matiz lo ha fatto mentre guidava in 3a corsia!!!!
              Scusa ma..... Che conosci lollo?
              Rimini Underground

              La rotonda è desolata? Me la faccio in derapata!!!!
              NON è LA NUOVA HONDA JAZZ!!!!!

              Commenta


              • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                Originariamente inviato da skorpion986 Visualizza il messaggio
                vero! vogliamo il video.... chissà com'è venuto.... matiz lo ha fatto mentre guidava in 3a corsia!!!!
                Appena posso lo monto, che è in 3 parti.

                Te piuttosto curati il pc che dal tuo user di msn arrivano messaggi virulenti a valanga!
                President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                Commenta


                • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                  a lo sai!!!! mi si impalla a menetta! uno dovrebbe farmi la formattazione.... vero Daniel????
                  Scusa ma..... Che conosci lollo?
                  Rimini Underground

                  La rotonda è desolata? Me la faccio in derapata!!!!
                  NON è LA NUOVA HONDA JAZZ!!!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                    Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                    Ricevuto.

                    Io martedì prossimo non ci sono.
                    Sabato prossimo riunione AC. Oggi decidiamo dove farla. Me li darai il quell'occasione.
                    La riunione sabato sera dove la facciamo? Max e Monica, voi siete disponibili per casa vostra?
                    President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
                    Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

                    [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
                    Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

                    Commenta


                    • Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

                      Si potrebe farla a casa mia....ma Chiara quando gli ho proposto la cosa.......mi sono sotterrato dalla faccia che ha fatto:....effettivamente sabato sera e' stanca....poi in questi certi....periodi!!!!!!
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X