Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Se avete fatto caso....è quella che era esposta al MYCAR di questanno....
Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance! Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1 Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!! Seat Leon Owner110@1**Cv[Oo]==\S/==[oO]
breve riassunto Raduno Plavis Spresiano :
durante l'andata ho fatto la romea...buche poche e panoramica ottima!
al ritrovo c'era un centro commerciale aperto dove si potevano fare acquisti di vario genere e un bar.
Al raduno le macchine in media erano belle, soprattutto quelle sponsorizzate del preparatore audio della zona.
Le premiazioni a parer mio hanno fatto un po desiderare, ovvero, le coppe erano piu delle macchine e molto belle, se non erro 74 coppe per 65 macchine...a fine premiazioni minimo 25 macchine non hanno vinto nulla e viceversa alcune macchine si sono aggiudicate anche 5 coppe.
a parte questo, bel raduno
a breve devo andare a Lido di Pomposa...pensavo di fare l'Adriatica e poi la Romea...praticamente tutta dritto...cosa mi dici della strada...nel dettaglio...nn volevo fare autostrada fino a cesena nord poi E45 fino a Ravenna...
x gli adriatici
domani non ci sono.....tra le altre cose devo montare le termiche alla moglie....
x matiz
ti devo dare i soldi del motor show ............che sbadato che sono.......
se passi domani mattina te li allungo....oppure te li porto martedi sera!!!!
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Commenta