Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del Maranello Rosso (parte 4)

un muso nuovo.......e torna bella che a posto!
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Se avete fatto caso....è quella che era esposta al MYCAR di questanno....
      Yamaha Majesty 125 waiting for Ruima performance!
      Ciao BIRICHINO... sei e sarai SEMPRE il NUMERO 1
      Rimedio a prezzi stracciati NEON a led monocolore, multicolore ed ufoled con telecomando per gestire gli effetti!!!vuoi saperne di più?CONTATTAMI in PM!!!
      Seat Leon Owner 110@1**Cv [Oo]==\S/==[oO]

Commenta

Stucco e pittura....fan bella figura......

Commenta

Io non so a quanto andava ma..basta un cofano anteriore lungo basso ed affilato per "mettersi in testa" l'auto che si urta???
          Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
          Il mio sito ufficiale
          Il sito sulla mia Twingo
          3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Twingo club Italia

Commenta

• Rendez-vous per domenica

Ritrovo ore 10.45 area servizio Bevano Est per trasferimento in gruppo destinazione raduno Wacky @ Borgo Panigale.

Per ora siamo Underground, AC e RTC... avanti c'è posto
            President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
            Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
            Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

[color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
            Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

Commenta

breve riassunto Raduno Plavis Spresiano :
              durante l'andata ho fatto la romea...buche poche e panoramica ottima!
              al ritrovo c'era un centro commerciale aperto dove si potevano fare acquisti di vario genere e un bar.
              Al raduno le macchine in media erano belle, soprattutto quelle sponsorizzate del preparatore audio della zona.
              Le premiazioni a parer mio hanno fatto un po desiderare, ovvero, le coppe erano piu delle macchine e molto belle, se non erro 74 coppe per 65 macchine...a fine premiazioni minimo 25 macchine non hanno vinto nulla e viceversa alcune macchine si sono aggiudicate anche 5 coppe.
              a parte questo, bel raduno
              Simpatizzante Adriatic Company
              - Quelli del Maranello Rosso Forum -

Commenta

Ciao Dan,

a breve devo andare a Lido di Pomposa...pensavo di fare l'Adriatica e poi la Romea...praticamente tutta dritto...cosa mi dici della strada...nel dettaglio...nn volevo fare autostrada fino a cesena nord poi E45 fino a Ravenna...
                3 Pedali Sono Meglio Di 2

Commenta

• Re: Rendez-vous per domenica

Originariamente inviato da Matiz Visualizza il messaggio
                  Ritrovo ore 10.45 area servizio Bevano Est per trasferimento in gruppo destinazione raduno Wacky @ Borgo Panigale.

[qimg]http://www.adriatic-company.it/appuntamenti/20091213.jpg[/qimg]

Per ora siamo Underground, AC e RTC... avanti c'è posto
                  Come dire il BELLO il BRUTTO e il CATTIVO
                  3 Pedali Sono Meglio Di 2

Commenta

La romea è a posto, ci sono solo alcune buche da schivare, ma si contano sul palmo delle mani da qui fino a Treviso
                    Simpatizzante Adriatic Company
                    - Quelli del Maranello Rosso Forum -

Commenta

x gli adriatici
                      domani non ci sono.....tra le altre cose devo montare le termiche alla moglie....
                      x matiz
                      ti devo dare i soldi del motor show ............che sbadato che sono.......
                      se passi domani mattina te li allungo....oppure te li porto martedi sera!!!!
                      Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                      "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Sto operando...
                      X