annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Genovesi Da Corsa 10 - !!! CULO chi non posta !!!

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    ecco vedi di passare da Zena quando son là per studio.. mi raccomando..

mi raccomando passa un VENERDI' SERA..
    sicuramente un venerdì passo per salutare tutti e finalmente conoscerli di persona

Originariamente inviato da Alef Visualizza il messaggio
    Tranquillo Balù... Anche perchè oltre a 4 amici c'è pure la mia ragazza e alla minima cagata mi sfonda la testa...
    buahahahah

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Tranquillo Balù... Anche perchè oltre a 4 amici c'è pure la mia ragazza e alla minima cagata mi sfonda la testa...
      Ahahahahaahahaahah!

Allora occhio! Io son stato a Parigi e ti posso dire per esperienza che le Francesi ti portano a fare ciò che non vorresti... Occhio xo anche agli ambidestri che è pieno! Mutande di ghisa amico mio!
      "Racing is life... Before or later is just waiting"
      Steve McQueen

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
        sicuramente un venerdì passo per salutare tutti e finalmente conoscerli di persona

buahahahah
        quoto

fai te che ancora non conosco Ozzy, né Alef, né nessun altro..

gli unici genovesi che conosco di persona sono Nik978, Lucaracing84, Lucadani (ormai ESPATRIATO) e non ricordo chi..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Drugo87 Visualizza il messaggio
          Ahahahahaahahaahah!

Allora occhio! Io son stato a Parigi e ti posso dire per esperienza che le Francesi ti portano a fare ciò che non vorresti... Occhio xo anche agli ambidestri che è pieno! Mutande di ghisa amico mio!

Tra l'altro a Paris ci sono stato in gita al liceo ma ero talmente sfatto che ricordo a malapena il Louvre!
          La peggior gita della mia vita!
          "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
          . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

sabry io non conosco proprio nessuno

alef sei un pazzo

balù
            figlio della benzina e dell'olio motore

Commenta

Tra l'altro a Paris ci sono stato in gita al liceo ma ero talmente sfatto che ricordo a malapena il Louvre!
              La peggior gita della mia vita!
              Io ho fatto una gita così a Berlino! Siamo arrivati e, tempo di scendere dall'aereo, ero gia bello andato.

Mi ricordo un po giusto il muro e il monumento all'olocausto... Quella gita è stata rinominata "Paura e Delirio a Berlino"....
              Steve McQueen

Commenta

Limoncè, un venerdì di gennaio verrò in piazza, così ci conosciamo un po' tutti!

Ora vadoa magnare figliuoli, che qui 'sto caXXo di cane scalpita per uscire!
                "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)

Commenta

Ahahahahaahahaahah!

Dobbiamo farti alcune precisazioni perchè sei nuovo di qua e ancora non ci conosci...Allora Alef è un omosessuale dichiarato,però usa la sua ragazza come copertura perchè ancora si vergogna,io,Ozzy,Balù e zack invece siamo er mejo del 3D quelli ai quali piace la mussa...Sabry,altrimenti detta Limoncè,è na toscanaccia che presto si trasferirà a zena dal suo amoruccio cinquino,poi c'è subzero il fotografo toscano ma doriano!!!
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

Commenta

Io ho fatto una gita così a Berlino! Siamo arrivati e, tempo di scendere dall'aereo, ero gia bello andato.

Mi ricordo un po giusto il muro e il monumento all'olocausto... Quella gita è stata rinominata "Paura e Delirio a Berlino"....

Ripensandoci ora mi sento un po' coglione, però a 15anni il cervello era totalmente atrofizzato...
                    Non che ora pulluli di vitalità!

Commenta

Buon appetitto Alef!!!

Quoto, un venerdì sera un bel raduno ci starebbe anche xke, nonostante abbia scoperto questo 3d da poco, ho gia letto tutte le pagine e siete veramente un gruppo di pazzi che devo conoscere!!!! :roftl:
                      Steve McQueen

Commenta

Sto operando...
                      X