annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Speedday 2007-2008.....La resa dei conti

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
    Io stamattina ho chiesto alla mia assicurazione se copre i danni causati drurante la circolazione turistica a Monza e mi hanno risposto che posso girare tranquillo che l'assicurazione copre...in pratica viene equiparata a una circolazione in aree private...l'importante č che non si partecipi a gare e alle relative prove ufficiali.
    Quello che ho sempre sostenuto!
    Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
    Honda Club Italia Member
    COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
    I.D.A. Member
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
    Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
      Wč rega tutti morti stasera???

Caxxo io con la mia macchina non so piů che pensare...
      L'altro giorno vuoti paura, e ok, ci stanno perchč ero a secco secco...
      Ma oggi l'ho usata, ho fatto 10 km tranquillo ed era tutto a posto, poi prima di rientrare a casa faccio una scannatina, entro nella mia vietta pian piano e fin qui tutto ok, se non fosse per il fatto ke nell'entrare poi in cortile da me ha cominciato ad andare a colpi, non teneva piů il minimo (sembrava una gr.A ), se acceleravo saliva di giri ma poi appena mollavo andava giů fin quasi a spegnersi...
      Poi l'ho spenta, sono andato a mangiare, alle 10 l'ho ripresa in mano per provarla un po, ed era perfetta, ho fatto un giro di mezz'ora, sono andato piano, sono andato fortissimo (come giri motore, non come velocitŕ...), e la macchina non ha fatto una minima piega, niente sussulti, niente seghettamenti, e tira pure come una dannata, e non puzza nemmeno piů di kat marcio....
      Unica cosa č ke la caxxo di spia della diagnosi rimane accesa, ma mi ha detto un amico ke quella rimane sempre li finchč non la si spegne col computerino, anke se la car torna a posto...

Mah, io doma vado a vedere con l'Examiner ke caxxo di errore dŕ la centra, sperando fosse solo un problema momentaneo, magari dato dal fatto ke ho fatto una megapulizia al motore e tutti i depositi si son fermati un po nel kat prima di essere sgremazzati per bene dai miei limitatori...
      sta cosa del non tenere il minimo me l'aveva fatta anche la 306 di mio padre...
      uguale a te. cosě, di punto in bianco č comparsa e poi sparita.
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Daniel M. Visualizza il messaggio
        E' la tua auto che ti dice:
        "la prossima volta che mi fai andare in riserva ti mollo a piedi!!!"

Ahahahahahahh , ma guarda te sta stronxa, lo sa benissimo ke non posso farle il pieno tutte le volte...
        Menomale ke adesso ke le ho fatto un 30€ di v-power si č calmata e ha pure spento la spia di diagnosi dell'iniezione...
        L'ho scampata bella, meglio non farla piů incaxxare sta Marelli Iaw 48p, sennň davvero rimango a piedi...
        Mi sa ke con la rimappatura č meglio ke ne approfitto per addolcirle un po il carattere, perchč ora č un po troppo permalosa...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          sta cosa del non tenere il minimo me l'aveva fatta anche la 306 di mio padre...
          uguale a te. cosě, di punto in bianco č comparsa e poi sparita.
          Eh, ste francesi son proprio indisponenti e permalosette, basta ke gli fai girare un po le @@ e rischi che ti mollano a piedi...
          Originariamente inviato da Roby TDI 210
          Minkia si č giocato il campionato in questa gara e si č ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

Originariamente inviato da SeiFermo Visualizza il messaggio
            Io stamattina ho chiesto alla mia assicurazione se copre i danni causati drurante la circolazione turistica a Monza e mi hanno risposto che posso girare tranquillo che l'assicurazione copre...in pratica viene equiparata a una circolazione in aree private...l'importante č che non si partecipi a gare e alle relative prove ufficiali.
            stessa cosa che ripeto da anni e mai nessuno che mi dava retta

circolazione turistica: OK
            circolazione agonistica: NO
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
              guarda ke le spiegano sempre in direzione nn mandano mai allo sbaraglio la gente se poi non č interessato nn va e nessuno dice niente ma cmq lo fanno ci son anke i volantini (almeno l'anno scorso c'erano) ke son molto belli con bandiere e pista...
              Sinceramente quest'anno ho notato una gran superficialitŕ.
              Ho portato il modulo compilato e mi hanno giusto chiesto a che ora avrei voluto girare perchč erano di fretta.
              Non hanno detto nč A nč B riguardo la pista.
              Nel mio caso ok, son qualche anno che giro e sň come funziona, ma il primo pirlettino esaltato che arriva dentro?
              Non saprebbe manco il significato delle bandiere!

Commenta

ma il briefing lo fanno solo al domenica mattina?

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                  Sinceramente quest'anno ho notato una gran superficialitŕ.
                  Ho portato il modulo compilato e mi hanno giusto chiesto a che ora avrei voluto girare perchč erano di fretta.
                  Non hanno detto nč A nč B riguardo la pista.
                  Nel mio caso ok, son qualche anno che giro e sň come funziona, ma il primo pirlettino esaltato che arriva dentro?
                  Non saprebbe manco il significato delle bandiere!
                  nn va bene cosi xo cazz...

ankio ormai so come funziona anke se nn son un veterano ma la prima testa calda č capace di far danni se nn capisce le bandiere...
                  cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Buonaseraaaaaa!
                    Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Eh, ste francesi son proprio indisponenti e permalosette, basta ke gli fai girare un po le @@ e rischi che ti mollano a piedi...

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                    ma il briefing lo fanno solo al domenica mattina?
                    Il sabato non mi ha mai detto nulla nessuno e la domenica di circolazione pure(tranne la domenica mattina dello Speedday che fanno il"briefing")...l'unica cosa č che una volta ho dimenticato la patente nello zaino in macchina che avevo fretta e l'hanno voluta vedere prima di consegnarmi il tagliandino.
                    Cmq i volantini dove sono illustrate le bandiere son ben visibili sulla scrivania dove si acquista il turno.
                    Imho se facessero un megacartellone all'entrata in pista...sarebbe evidentemente+visibile per tutti..interessati o non.

IMPORTANTE!
                    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                    MUTUA RACING®
                    http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
                      Imho se facessero un megacartellone all'entrata in pista...sarebbe evidentemente+visibile per tutti..interessati o non.
                      QUOTONISSIMO
                      My New BEAST
                      Ibiza FR TDI 130Cv (poi vediamo )
                      Monza 23/11/2008 - 2.42
                      Monza 15/02/2008 - 2.45 ... in 4

Turbo Diesel Power
                      GIU' IL PEDALE... NON FA MALE!!!

Commenta

Sto operando...
                      X