Messaggio originariamente postato da Fabio79 hmmmmm okkio che quando a settembre ti arrivera' il bidonazzo......
quale bidonazzo?
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Un 106 1.100 bianco!!
gran bella macchina complimenti!
achì t'agg di nà cos ma tà dic dopp........
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Iammo cumpà, cha tien dà di ah!
STRUNZ!
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Grazie ............
no dai scherzo, lo sai che ti voglio bene nonostante abbia i moscerini spiaccicati sul lunotto posteriore
Messaggio originariamente postato da giuse GT-R no dai scherzo, lo sai che ti voglio bene nonostante abbia i moscerini spiaccicati sul lunotto posteriore
? ? ? ?
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Commenta