annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da albegerm
    com'č la tua? normalissima
    ciao alberigo!
    come stai?? da quanto nn ci si becca!!!
    che racconti??

ciao anche agli altri tutto bene?
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabriele2
      peccato che per rimontarlo lo scarico ...sei andato fino a faenza ................
      E si vede che non ho trovato nessuno in grado di farlo qui .........
      Chi va piano, rallenta anche te .........
      Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darŕ ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• ciao ragassi.............buon fine settimana

.............................fate i bravi eh??
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si č soli se qualcuno se ne č andato
        si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....

Commenta

• buongiorno brutta gente...
          va a finure che quell'uomo delle montagne di R820ecc e quel nano fancazzista di achille adesso si alleano contro il mio potente spirito dominante...
          ma tanto č inutile, anche se fate la fusion con i vostri due cadaveri di macch9ine non riuscirete mai a sconfiggere il mio stracazzutissimo GEOCORSA!!!!muahmuahmuah
          @lex, non nominare il nome della Sacra Verga con cotanta leggerezza... potresti rimanere offeso...
          [CENTER] RATTA RACING TEAM
          ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
          chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
          Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
          zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• serazena
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
              buongiorno brutta gente...
              va a finure che quell'uomo delle montagne di R820ecc e quel nano fancazzista di achille adesso si alleano contro il mio potente spirito dominante...
              ma tanto č inutile, anche se fate la fusion con i vostri due cadaveri di macch9ine non riuscirete mai a sconfiggere il mio stracazzutissimo GEOCORSA!!!!muahmuahmuah
              @lex, non nominare il nome della Sacra Verga con cotanta leggerezza... potresti rimanere offeso...
              tu di potente hai solo il tuo per fare i tuoi bisogni

Commenta

• almeno il mio č regolare... ).(

il tuo, dopo ripetute incursioni del negretto Mohamed, č cosě )o(

infatti per far camminare la 306, fai come le seppie... aspiri dalla bocca... e spari fuori dal

ciao a tutti ragassuoli, buon week!!!
                [CENTER] RATTA RACING TEAM
                ...l'alcool č un nemico dell'uomo...
                chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
                Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

Commenta

• azz
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MIKO
                    buongiorno brutta gente...
                    userň il pat come scudo umano!
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• cattivo!

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...
                      X