buongiorno a tutti!!!!
allora, sabato mattina con la coadiuzione di Fabio Nano ho eseguito il tagliando alla GEOvespa...
-OLIO: essendo che non lo cambiavo da più di un anno, è uscita una poltiglia nera simile al mastice nero per guarnizioni che metti nel motore quando perde...ecco xkè il mio non perdeva!!
in seguito abbiam dovuto riempirlo di gasolio...e squotere con forza!!!
-FILTRO: inutile dire che dentro ho trovato un misto di sabbia e limatura di ferro... evidentemente, in seguito all'usura adesso non ho più un 150 bensì un 175... ecco spiegato, perchè ora la geovespa va di più!!!
già che c'eravamo, grazie al poderoso compressore ho spruzzato gasolio su tutta la geovespa, lavando via tutta la craccia da trasudi e incuria che si era depositata...adesso la mia vespa non frena più e puzza di gasolio d far schifo, ma almeno è pulita...
infine, mentre travasavo l'olio esausto nella tanica da portare al mecca, ho trovato un gommino...caro nano, ci siam svaniti la guarnizione del tappo dell'olio!!!
e vabbè...
cmq adesso va bene...devo solo sistemare il parabrezza...ora l'ho tolto, e pensate che va meno forte...sono troppo spesso, faccio più vela io col mio possente fisico, che il parabrezza!!!
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool è un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta