Messaggio originariamente postato da gtzack ciao Nick.........................sabato?? per me da dimenticare!!!!
in pizzeria c'era un addio al nubilato e ci siamo dovuti sussare uno strip maschile
a fine serata sono dovuto andare a casa perchč mia moglie non si č sentta bene.......................mentre gli altri sono andati al Penelope (via smirne)
Messaggio originariamente postato da gtzack ....................giŕ........................perň non potevo non andarci, č un carissimo amcio e sabato sono pure al suo matrimonio
ho letto che da voi č andato tutto bene................figa a parte
Infatti...ed almeno 20 persone hanno tirato il pacco, nel senso ke hanno dato l'ok e nn hanno avvertito (tu 6 stato + ke corretto). Fa
Messaggio originariamente postato da gtzack ciao Nick.........................sabato?? per me da dimenticare!!!!
in pizzeria c'era un addio al nubilato e ci siamo dovuti sussare uno strip maschile
a fine serata sono dovuto andare a casa perchč mia moglie non si č sentta bene.......................mentre gli altri sono andati al Penelope (via smirne)
serata very very del cazzo
Troppo ridere .................
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
Commenta