ragazzi, scusate ma č una mattinata infernale...
il capo grida come un ossesso...gli architetti dela sovraintendenza rompono il cazzo, secondo loro per fare una crena ci vorrebbe il progetto DI UN ARCHITETTO LORO PARI E NON DI UN MISERO GEOMETRA e cmq sono nei casini...
riassumendo:
- caro achi la macchina era una marea, non una bravo, chissa xkč mi ero confuso...
- ti ringrazio per l'offerta di far le prove sul tuo carro, ma con tutto lo spazio che ti ritrovi li dietro ti consiglierei di "provare" con qualche bella ragazza dai facili costumi, non con un energumeno come me... o forse sei della stessa parrocchia di Zack???
-nano, per diventare come me dovresti triplicare la tua altezza, il tuo peso e sopratutto i cavalli della tua stufa...sempre che di cavalli si possa parlare...credo sia piů appropriato dire Kcal...
ah, dimenticavo...
ZACK CULO!!!! e culo chi non lo dice...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Messaggio originariamente postato da MIKO ragazzi, scusate ma č una mattinata infernale...
il capo grida come un ossesso...gli architetti dela sovraintendenza rompono il cazzo, secondo loro per fare una crena ci vorrebbe il progetto DI UN ARCHITETTO LORO PARI E NON DI UN MISERO GEOMETRA e cmq sono nei casini...
riassumendo:
- caro achi la macchina era una marea, non una bravo, chissa xkč mi ero confuso...
- ti ringrazio per l'offerta di far le prove sul tuo carro, ma con tutto lo spazio che ti ritrovi li dietro ti consiglierei di "provare" con qualche bella ragazza dai facili costumi, non con un energumeno come me... o forse sei della stessa parrocchia di Zack???
-nano, per diventare come me dovresti triplicare la tua altezza, il tuo peso e sopratutto i cavalli della tua stufa...sempre che di cavalli si possa parlare...credo sia piů appropriato dire Kcal...
ah, dimenticavo...
ZACK CULO!!!! e culo chi non lo dice...
In effetti tra una Marea e una Bravo non c'č tanta differenza!!
Se funziona quanto basta non toccar sennň si guasta!
Messaggio originariamente postato da zamparallye eheheheehe potrei incorrere in sanzioni ???
spero non sia registrato da zack se no le sue sanzioni le immagino e le evito volentieri !!!!
ZACK CULO
č un marchio torinese!!
salve genovesi che giornata di cacca oggi
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Commenta