annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io ne ho 2.........
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Serra Riccò - fabryge - RoverManiaci n°8

Messaggio originariamente postato da lucadani
      Come no? E' una delle prime cose che guardano... anzi, se trovi il bastardo (cioè il 90% degli agenti), ti rompe le pa**e anche se hai il volante piatto....
      Questione anke d mozzo
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• Serra Riccò - fabryge - RoverManiaci n°8

Messaggio originariamente postato da nik978
        mah..non so..

molti uomini hano uan dnna nel cuore con cui le cose non son andate come speravano..(intendo una donna importante..)

e la ricordano x sempre..e sotto sotto ogni donna che conoscono la confrontanom con lei..

io ce l'ho..il mio angelo dagli occhi blu..

credo che nella vita ci siam problemi più gravi!
        conosco gente senza i genitori.o con genitori malati.con situazioni economiche terribile alle spalle..gente che ora è su una sedia a rotelle...

sono questi i motivi che mi spingono a guardare avanti.
        Bravo!
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• ciao fa
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cinquino 98
            si deve fare la revisione causa ritiro del libretto!!!

povero fra. . .
            Ma, scusa la domanda, le han ritirato il libretto a causa del filtro dell'aria o anche per altro?

Ma i volanti non si possono sostituire con altri? So solo che il calice e quelli di diametro inferiore a 35 sono vietati ma gli altri?

X Nik: Sappi che purtroppo le donne sono e restano donne(incomprensibili sotto certi aspetti) quindi se sbagli anche una cavolata loro se la legano al dito e di norma non la perdonano. (cosa x me incomprensibile ma che nel passato mi è capitato sovente. Non sono perfetto, magari lo fossi!) Però ricordati sempre che c'è ne sono tante di donne ed anche belle che + o - si adattano meglio di un'altra alla quale ci si muore dietro, e magari è anche + bella. Il resto un altra volta se no diventa troppo lunga la cosa.

Ciao ciao!
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL
            Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
              no, quello viola coi 15" è di un nostro amico, luca... credo che abbia canale da 7 addirittura, ma ha ribattuto i parafanghi e scampanato le gomme tantissimo per farceli stare :P

weller ne sa di più

da 7! impossibile

quando ho montato il 6 e mezzo mi si sono incastrate le gomme...

uuuuuuuuuummmm....forse xche la mia era veramente bassa... puo darsi che lui ditra abbia lasciato le molle originali.

lo dico xche ho fatto una marea di prove...faccio il gommista quindi di cerchi da provare ne ho...

magari il problema erano òe s03 che sono con la spalla massiccia e fanno molto spessore...

sono troppo curioso xche ho perso delle giornate dietro a quella macchina

ho visto montati anche dei 16 ma nn so con quali modifiche all apparenza erano originali.
              J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

Commenta

• allargano allargano

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                  allargano allargano
                  ciao Lu
                  come va?

novità? arrivano
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

• max 10/15 giorni

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      max 10/15 giorni
                      quindi non ce li porterai domenica a Prà
                      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                      Ciao Nonna....

Commenta

Sto operando...