annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Weller
    Buongiorno!

Ritiro libretto per il calice ........... mai sentito .......... (2 volte)!
    Come no? E' una delle prime cose che guardano... anzi, se trovi il bastardo (cioè il 90% degli agenti), ti rompe le pa**e anche se hai il volante piatto....
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lucadani
      Come no? E' una delle prime cose che guardano... anzi, se trovi il bastardo (cioè il 90% degli agenti), ti rompe le pa**e anche se hai il volante piatto....
      in fatti quel 2 volte tra parentesi era per dire che a lui è successo 2 volte che gli ritirassero il libretto per il calice
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
        in fatti quel 2 volte tra parentesi era per dire che a lui è successo 2 volte che gli ritirassero il libretto per il calice
        Ah, giusto.. non ci avevo fatto caso!

Pardon!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

• serazena

cazzo che sign pesante nik!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• La colpa è sempre delle donne, Luca...

Se non fossero così stronze e così piene di caxxate per la testa saremmo tutti più contenti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Weller
              Io aspetto info da te!!

Domenica ti picchio col culo di zack!!
              hai un pm non mi sono dimenticato !!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• bisognerebbe fare una rivoluzione sessuale... se tutti gli uomini iniziassero a fare i reffiosi come le donne ed iniziassero a darLO meno di quanto le ragazze la diano, prima o poi diventerebbero loro ad essere infoiate e noi a BRANDIRE LA MAZZA DALLA PARTE DEL MANICO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monne
                  bisognerebbe fare una rivoluzione sessuale... se tutti gli uomini iniziassero a fare i reffiosi come le donne ed iniziassero a darLO meno di quanto le ragazze la diano, prima o poi diventerebbero loro ad essere infoiate e noi a BRANDIRE LA MAZZA DALLA PARTE DEL MANICO
                  si e no...

una buona parte della colpa è anhe mia..
                  me la son giocata male..
                  e vabbè..passerà..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                    si e no...

una buona parte della colpa è anhe mia..
                    me la son giocata male..
                    e vabbè..passerà..
                    ma io parlavo in generale, non di un caso specifico!
                    è una rivoluzione che può funzionare solo se fatta su larga scala :P

cmq dai... passerà... o pàssera?

Commenta

• mah..non so..

molti uomini hano uan dnna nel cuore con cui le cose non son andate come speravano..(intendo una donna importante..)

e la ricordano x sempre..e sotto sotto ogni donna che conoscono la confrontanom con lei..

io ce l'ho..il mio angelo dagli occhi blu..

credo che nella vita ci siam problemi più gravi!
                      conosco gente senza i genitori.o con genitori malati.con situazioni economiche terribile alle spalle..gente che ora è su una sedia a rotelle...

sono questi i motivi che mi spingono a guardare avanti.
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...