Messaggio originariamente postato da Weller Buongiorno!
Ritiro libretto per il calice ........... mai sentito .......... (2 volte)!
Come no? E' una delle prime cose che guardano... anzi, se trovi il bastardo (cioè il 90% degli agenti), ti rompe le pa**e anche se hai il volante piatto....
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Messaggio originariamente postato da lucadani Come no? E' una delle prime cose che guardano... anzi, se trovi il bastardo (cioè il 90% degli agenti), ti rompe le pa**e anche se hai il volante piatto....
in fatti quel 2 volte tra parentesi era per dire che a lui è successo 2 volte che gli ritirassero il libretto per il calice
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne in fatti quel 2 volte tra parentesi era per dire che a lui è successo 2 volte che gli ritirassero il libretto per il calice
Ah, giusto.. non ci avevo fatto caso!
Pardon!
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
bisognerebbe fare una rivoluzione sessuale... se tutti gli uomini iniziassero a fare i reffiosi come le donne ed iniziassero a darLO meno di quanto le ragazze la diano, prima o poi diventerebbero loro ad essere infoiate e noi a BRANDIRE LA MAZZA DALLA PARTE DEL MANICO
poco motoretanto cuore.... L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!! "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante." "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere" Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...
Messaggio originariamente postato da Monne bisognerebbe fare una rivoluzione sessuale... se tutti gli uomini iniziassero a fare i reffiosi come le donne ed iniziassero a darLO meno di quanto le ragazze la diano, prima o poi diventerebbero loro ad essere infoiate e noi a BRANDIRE LA MAZZA DALLA PARTE DEL MANICO
si e no...
una buona parte della colpa è anhe mia..
me la son giocata male..
e vabbè..passerà..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 si e no...
una buona parte della colpa è anhe mia..
me la son giocata male..
e vabbè..passerà..
ma io parlavo in generale, non di un caso specifico!
è una rivoluzione che può funzionare solo se fatta su larga scala :P
cmq dai... passerà... o pàssera?
molti uomini hano uan dnna nel cuore con cui le cose non son andate come speravano..(intendo una donna importante..)
e la ricordano x sempre..e sotto sotto ogni donna che conoscono la confrontanom con lei..
io ce l'ho..il mio angelo dagli occhi blu..
credo che nella vita ci siam problemi più gravi!
conosco gente senza i genitori.o con genitori malati.con situazioni economiche terribile alle spalle..gente che ora è su una sedia a rotelle...
sono questi i motivi che mi spingono a guardare avanti.
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta