non so se sia legale averlo e vederlo... conviene editare un post :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Genovesi da Corsa!
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
-
certo! finalmente stasera posso portare in piazza il mio Deltone rosso...!!!"Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nik978
porta porta!!!ora ho il portatile e vedo TUTTO..
pure forza chiara...
cmq tempo fa in un forum tirammo giu' 10 pagg sull'argomento..L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da nik978
non lpo sto offrendo a nessuno..e non ho dato coordinate o indirizzi x trovarlo..
cmq tempo fa in un forum tirammo giu' 10 pagg sull'argomento..
del Beverly!!Chi va piano, rallenta anche te .........
Digli di smettere !!!
"Il Tempo mi darŕ ragione......"
Powered By Monne
Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum
Commenta
-
dopo luca che quando aveva il tubo dritto sentivo dalla cucina..(e un giorno vedrete DOVE e' la mia cucina ripetto alal strada) ho l'orecchio fino...
scherzi a parte:ieri stavo scoppiando dal cadlo.avevo la finestra spalancata..(e la mia finestra da proprio sulla strada..).L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Commenta
-
Hanno totlto il libretto ad un amico: ChrisGt (punto gt nera e neon blu, per intenderci).
Colpevole di gara clandestina sopra principe con una saxo :rolleyes:-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si č soli se qualcuno se ne č andato
si č soli quando qualcuno non č mai venuto.....
Commenta
-
buongiorno gente!
sebbene chris sia un caro amico, ribadisco quanto detto qualke post addietro.
Achilluccio, sembri tanto tanto un domatore che vuol mascherare una tigre del bengala dietro la pelle di un micio soriano...
Nikkone ma il portatile non dovresti usarlo x lavoro??[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
Commenta
-
serazena!:rolleyes:TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta