annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• storiella..

voi x caso conoscete la donna della vostra vita..
    perfetta i tutto..fisico testa..perfetta..
    iniziate a vedervi..la frequentate spessisimo ma lei non ci sta..nietne..

dopo 1 anno e meezo le dite che no ce la fate più e sparite..
    e vi passa lo scazzo anche abbastanza in fretta..

ora..questa persona lavora in uan catena di supermercati..ce ne saranno 40 a genova..
    abita molto lontano da casa mia..

dopo 1 anno e mezzo che non la vedo la spostano di supermercato..
    (parentesi..di questi 40 supermarket uno e sotto casa mia..io tempo fa dissi..stai e vedere che la spostano da me..)

secondo voi..IN QUALE DEI 40 SUPERMERCATI LA METTONO??

ok..mi era passata..però x 2 anni sta qui...ok che vado poche volte far la spesa...però e li..sempre..sempre più bella..
    e cmq resta in assoluto la migliore donne che conosca..so che non potrebbe mai funzionare tra di noi..(lo so perchè me lo ha detto..)

bwh che dire..

come diceva bruce lee..
    ciò che non ci uccide ci rende più forti...

e io sono FORTISSIMO!

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• 216

Ciao: in base al vekkio detto "okkio nn vede, cuore nn duole" nn sarebbe meglio andare a fare la spesa altrove? Così eviteresti d "star male" ogni volta... Fa
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• si..infatti..però sia averla qui sotto..

ripeto..non vrebbe mai funzionato..sennò dopo 1 anno e mezzo che la conoscevo si sarebbe messa con me..

e inoltre spaendo che ero MOLTO interessato, visto che si è lasciata un anno fa col tipo, mi avrebbe cercato..
        invece non lo ha fatto..

quindi il fatto che la cosa non abia futuro mi conforta..aver speranze logora..

beh diciamo che ho un riferimento..

se lei vale 100 tutte le ragazze con cu son stato..e quelle che conosco e basta valgono masimo 60..
        (a parte una con ci ho un rapporto diverso e non rientra in questa classifica..)

Commenta

• azz....

un velox...

Commenta

• serazena
            TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• buonasera zena !!!!!
              -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Ave a tutti!
                Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
                PRESIDENTE DEL
                Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
                  (a parte una con ci ho un rapporto diverso e non rientra in questa classifica..) [/B]
                  Ciao: a volte c potrebbe stare "kiodo scaccia kiodo"? Fa
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

• bah in questi giorni tra vecchie ex, ed ex appena acquisite mi son tolto di dosso un pò di pesi e sto meglio :P

mi basterebbero i soldi per fare i lavori che ho in mente e poi sarei proprio a posto

non so quanto offrire al demolitore per il motore del mini... con o senza cambio
                    Ultima modifica di Monne; 04-03-2004, 22:41.
                    poco motoretanto cuore....
                    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

• raga andate qui. .. . omologazioni cee
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Sto operando...
                      X