annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genovesi da Corsa!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx
    ma davvero nick???

robe da matti
    non ho parole...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
      sei vai su www.ztc.it c'e' un link ad un forum del club..

all'interno trovi un sezione dedicata ai cosi.
      sei socio?
      non ancora. . .
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

non ho parole...
        Quoto!
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL
        Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

• Re: Re: IMPORTANTE

Messaggio originariamente postato da Blu Sprint
          Guarda io ieri sera sono andato via per l'una, perň mi ero fermato prima, subito dopo il posto di blocco, sono andato a bere al Parador, e quando me ne sono andato ho dato un'occhiata alla piazza, c'erano soltanto quelli dei traslochi con i camion, che li spostavano, "potrebbero" essere stati loro perchč magari gli dava fastidio... la mia č soltanto un'ipotesi, purtroppo non so altro!!
          io non voglio dare colpe ma pare che sono stati dei ragazzi con dei paperi . .. .

i traslochi noooooo gli anno ancherubato il caricatore cd e la telecamera digitale!!!!
          non state al buio
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

della polizia non so nula...
            so solo che ad un ragazzo che era li verso le 0030 un gruppo di raagzzini, che gli avevano precednetemnete bucato le gomme dell'auto, lo hanno accerchiato e gli han aperto la macchina portandolgi via il caricatore cd..e danneggiandola..

era da solo e non ha potutuo fare molto..

la cosa comica e' che la polizia caga il cazzo x le lucine poi quando succedon ste cose non ce'e' mai...
            noi abbiamo fermato una pattuglia della pula e ci č stato detto che il fatto orami era accaduto e che se volevamo dovevamo rivolgerci hai caramba e cosě abbiamo fatto, gli hanno preso i dati e altro non sň!!!!
            Ultima modifica di cinquino 98; 06-03-2004, 20:56.
            non state al buio

Commenta

• cazzo sono le papere?
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• speriamo che non succeda altro alla sua car . .. č ancora dove la abbiamo portata ieri sera!!!!
                non state al buio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cinquino 98
                  noi abbiamo fermato una pattuglia della pula e ci č stato detto che il fatto orami era accaduto e che se volevamo dovevamo rivolgerci hai caramba e cosě abbiamo fatto, gli hanno preso i dati e altro non sň!!!!
                  gia'..

adesso la pula se il fatto non e'accaduto non fa nulla..

che tristezza..

ma chi cavolo e' che ti ha risposto cosi'???
                  roba dda procedimeto diciplinare..

x la serei volgia di lavorare saltami adosso..

Commenta

cazzo sono le papere?
                    dai non scherzare su ste cose. . . intendevo scooter
                    non state al buio

Commenta

cazzo sono le papere?
                      i paperi!!
                      sono i 50ini

Commenta

Sto operando...
                      X