annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    il mio problema č che ce l'ha da 4 anni 1/2....e i neopatentati sono fino a 5 anni
    ... PISCHELLO ... ...

... io ho giŕ fatto il primo rinnovo ... ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Leoncino77
      Io arrivo e tutti se ne vanno che tristezza
      lavoro troppo oggi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
        il mio problema č che ce l'ha da 4 anni 1/2....e i neopatentati sono fino a 5 anni
        e lo dici a me?!
        che pensavo di avere finito con il neopatentato l'anno prossimo invece ne ho ancora davanti 3?

non che cambi molto il mio modo di andare in macchina... :rolleyes:

Commenta

• voglio anchio quel monopattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quegli sbuffi, che poi sono gli stessi di 2fast 2furious.... mica sono getti di NOSSS???????

CHE SPRECO!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
            voglio anchio quel monopattino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma quegli sbuffi, che poi sono gli stessi di 2fast 2furious.... mica sono getti di NOSSS???????

CHE SPRECO!!!!!!!
            ... Spurgo circuito del NOS ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa
              e lo dici a me?!
              che pensavo di avere finito con il neopatentato l'anno prossimo invece ne ho ancora davanti 3?

non che cambi molto il mio modo di andare in macchina... :rolleyes:
              ehm... io non faccio ancora 1 anno................!!!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao ciao!!!!!
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Leoncino77
                  Ciao Crack tutto bene al raduno come č andata??
                  Alla grande......vedrai che foto.............c'era una 106 di quel romano (quella bianca che era anche a Rioveggio).....ti dico solo che era spettacolare

poi c'era anche una Gr.A ufficiale e lo stand di Formula 2 che presentava il nuovo paraurti

Commenta

• ragŕ tra 29 giorni č il mio compleanno!!!!!!!!!!!

yahooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Commenta

• ciao Staffa.......hai giŕ fatto fare la mia maglia dell'AUTODECO ?

Commenta

Sto operando...
                      X