annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notti del tuning a Varese - 6 -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da OPEL
    Bravo bravo... a me va benissimo
    per me non so......dipende se presente la mia dolce metŕ oppure no

Commenta

• Bella Kumpa che ci devastiamo in spiaggia....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Aggi
        Domenica 20 LUGLIO '03

N.T.V. ON THE BEACH...

Si pensava di andare al mare in Liguria in suddetta data... se per caso ci son problemi vedremo di spostarla... il posto verrŕ naturalmente deciso tutti insieme...

Chi viene?

1) Aggi + torinese (stasera glielo chiedo.... )
        2) Opel + Debora

Quotate e aggiungetevi...
        bella li...
        se non ho esami in vista ci sono anch'io!
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da staffa
          ragŕ ma avete visto lo sfondo che ha fatto elefantino???? secondo me č una figata!!!! č intorno a pag 414
          ... visto sě ... l'ho richiesto in 1600x1200 ... ...

Commenta

• Luke... anche se temo per una risposta negativa.... tu + fidanzata + (possibilmente) mille mila amiche della tua fidanzata.... venite al mare??

Commenta

Bella Kumpa che ci devastiamo in spiaggia....
              si.sarebbe bello

Commenta

• E poi ditemi che non vi faccio mai regali... ingrati che non siete altro...

UNA BELLA 300 ZX TUTTA PER VOI!!!

CHI GUARDA LA MACCHINA E' CULATONE!!!

Commenta

CHI GUARDA LA MACCHINA E' CULATONE!!!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da smg2
                    Novello scommetto che tu hai fatto pure l'ingrndimento per vedere il numero di telaio del mezzo col cofano aperto...

Commenta

• beh tutti a guardar la foto che ho postato?

Oh mani ben in vista sulla scrivania!!! Porcelloni che non siete altro....

Commenta

Sto operando...
                      X