annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Circolazione Turistica Monzola

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viaggia anke giů dal carrello...

Commenta

• quanti cv ha??cambio originale???
      G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
      BatCoupč = Fiat Coupč Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
      Peugeot 206 GTI

Commenta

• Misurati al banco 147cv cambio originale...adesso sto facendo una messa a punto e i primi di gennaio la voglio rullare ancora

Commenta

• meglio metterci il cambio del 1600...fidatevi...sul 205 1.9 cambio del 1600 e vai come un siluro.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Misurati al banco 147cv cambio originale...adesso sto facendo una messa a punto e i primi di gennaio la voglio rullare ancora

Commenta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                meglio metterci il cambio del 1600...fidatevi...sul 205 1.9 cambio del 1600 e vai come un siluro.
                Si Mc quando sei in strada ma a Monza va benissimo quello del 1.9 oltre come vel.max anke come spaziatura...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
                  Misurati al banco 147cv cambio originale...adesso sto facendo una messa a punto e i primi di gennaio la voglio rullare ancora
                  niente male
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    no io ho girato al mattino assieme ad un porco ( porsche) scarrera quattro, sai come era la 1 volta...e ho pure girato con gli ammo starati........porca puttanta

la mia e grigia..... non so chi fosse in 3 con un 1.8 16v
                    ok non eri tu!!!anche io volevo tirarli gli ammo ma poi ho provato cosi!!e non vanno male!!giraldi ha fatto un buon lavoro!!
                    rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                      gira alla pari con la clio bianca

giorno a tutti
                      quella con gli specchietti gialli???
                      non penso propio!!dai quella clio con gli specchi gialli ha i vetri in plexy gomme slik roll bar e non mi sembra vada molto..............
                      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

Sto operando...
                      X