'giorno milano... dormito 'na schifezza...uff..va bhe tra poco vado allo stadio...sciaoooooo
..."Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
Gia' sveglia!!! giorno a tutti!
si guarda lasciamo stare... forse era meglio se facevo l'after, perchè dormire come ho dormito stanotte è stato peggio di non dormire...
----------------------------------------------------------
'giorno bravo
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di FOLLIA. Infuse nell'uomo più passione che ragione
perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. La vita umana non è altro che un gioco della Follia."...
Messaggio originariamente postato da Carrera4s si guarda lasciamo stare... forse era meglio se facevo l'after, perchè dormire come ho dormito stanotte è stato peggio di non dormire...
----------------------------------------------------------
'giorno bravo
capita
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Messaggio originariamente postato da BravoGT83 capita
capita 'na cippa!!!!!!! rivoglio le mie ore di sonno tranquille!!!!! ce la farò prima o poi...
Commenta