annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• a questo punto mi unisco a voi così in un unica ondata facciamo tutto se vi va???? ciao

la mia piccola ha bisogno di 195/50/15 che sono + cattive e costano anche molto meno ( il che non guasta)
    Ultima modifica di moneta; 29-10-2001, 22:02.
    MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
    MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da moneta
      a questo punto mi unisco a voi così in un unica ondata facciamo tutto se vi va???? ciao

la mia piccola ha bisogno di 195/50/15 che sono + cattive e costano anche molto meno ( il che non guasta)
      Se non sei lontano da Prà, domani potremmo vederci in negozio da me, fare le fotocopie e mandarle per posta all'indirizzo che ci ha dato!
      Ti va?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da moneta
        domani posto il libretto anche io così facciamo le cose in grande
        X fede206gti io ho delle yoko a539 e vanno abbastanza bene sull' asciutto ma un po meno sul bagnato..... i bilisten non le aiutano con il fondo viscido..... ciao
        Ho anchio gli A-539 sulla trazione della mia 206 e confermo i tuoi stessi risultati ottenuti.

Commenta

• Per Fede206Gti. Ma sai che non mi ricordo se ero io quello che hai visto? Sono proprio fuso. Cmq non ho nessun adesivo sullo scarico. Ho solo un joker nero in basso a sinistra sul lunotto. I fondini della birba io li ho montati sulla mia. Per il montaggio l'ho portata da Enya (sai dove?) mi ha preso 120k!!!!!! Caro eh?

PerMassyPolo2000. Ma allora? Ancora non hai capito chi sono? Eddai? Quante persone conosci con una swift nera? Forza fai uno sforzo

Per quanto riguarda l'omologazione delle gomme: anche io sono nei casini... Tra poco (appena arrivano i soldi) devo montare i cerchi e non mi dispiacerebbe metterci dei bei 15. I 14 fanno schifo!!!!
          R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• X Fede:

Ti sembrerebbe un carro funebre così???

a me non sembra... se me la trovo dietro mi cago addosso e basta!!!
            Ultima modifica di Gronholm; 29-10-2001, 23:21.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Raptus

Per quanto riguarda l'omologazione delle gomme: anche io sono nei casini... Tra poco (appena arrivano i soldi) devo montare i cerchi e non mi dispiacerebbe metterci dei bei 15. I 14 fanno schifo!!!!
              X Raptus:

Allora fai come noi!!!(me, tedde e moneta)

Commenta

• Alla faccia della 206 gronholm!!!! Ma dove l'hai pescata una macchina così??
                R.I.P.

Commenta

• x gronholm

Eh si, anche perchè ho già chiesto l'omologazione alternativa alla Yokohama e mi hanno sputato in faccia dato che la suzuki non ha rilasciato l'autorizzazione.
                  R.I.P.

Commenta

• Re: x gronholm

Messaggio originariamente postato da Raptus
                    Eh si, anche perchè ho già chiesto l'omologazione alternativa alla Yokohama e mi hanno sputato in faccia dato che la suzuki non ha rilasciato l'autorizzazione.
                    Potresti fare un salto anche tu domani in negozio da me.
                    spediamo tutti le fotocopie del libretto al tipo che ci fa le omologazioni.
                    Hai letto i post precendenti?Tentar non nuoce!

Commenta

• x gronholm

Magari potessi... Il fatto è che lavoro tutto il giorno e non so proprio come fare a venire. Mi dispiace.
                      R.I.P.

Commenta

Sto operando...
                      X