annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao ...
    appena posso magari una fotina la mando anche io, magari quando si faranno glia desivi visto che per ora la mia bimbina è molto tranquilla....
    sempre che acettiate un nuovo compagno... che per ora ha una macchina molto di serie... anzi una pecca c'è l'ha!

www.genovesidacorsa.it
    Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pinos77
      Ciao a tutti
      Ehi gronholm mi sono informato: li a sestri c'è un officina che è specializzata nei contachilometriquindi i fondini per lui montarli sarà una caxxata puoi provare ad andare a chiedere? Si chima "la casa del contachilometro" o qualcosa del genere. Lo conosci?
      Invece i fondini qui da me dove ti avevo detto costano 100 k

Sono andato da Penso: cambio il centrale in uno artigianale lasciando il kat più mi monta dei dischi freni forati con pastiglie racing Poi a dicembre con la tredicesima facciamo assetto (tipo andre106) e centralina.
      Consiglio: se io faccio l'assetto sarebbe logico montare delle molle ribassate giusto. Ma se io volessi tenere lo spoilerino anteriore non mi conviene lo spaccherei subito.
      Cosa ne dite se le molle le lascio dellla stessa altezza
      Ma dai!!!!
      La casa del contachilometri!!!Ma dove caxxo l'hai trovato?
      Ma che nome è?dai, che ridere.
      Io e Fede non l'abbiamo mai sentito.Sai la via per caso dove si trova?
      Per l'assetto, un consiglio:
      - Se vuoi andare forte, e ci tieni alla tenuta, lascia perdere il baffo anteriore e abbassala di 3-4 cm, a quel punto il baffo non ti servirà più perchè tra il paraurti e l'asfalto ci sarà già abbastanza poco spazio.
      - Se ci tieni di meno ad andare a stecca su per la statale di sassello(troppo bella!!!) lascia le molle originali e cambia lameno gli ammo, e monta il tuo amatissimo baffetto!!!

Grazie per le info Pinos, farò un salto dalla mitica "casa del contachilometri"!!! Per quanto riguarda i fondini, li prendo dove mi hai detto, lì a Savona.Ti va di andarci insieme?
      Fammi sapere!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fabio79
        Ragazzi chi ha letto il secolo?????
        Da ieri e' di nuovo aperto il TURCHINO !!!!!
        (anche se in un tratto a senso unico alternato con semaforo)
        X fabio79:
        Abbiamo già i brividi di eccitazione...
        Stasera un salto da due ore e mezza ce lo facciamo sicuro...
        Se stai venendo in giù dal Turchino avvisaci!Non vorremo incontrarci troppo all'improvviso e da vicino!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gronholm

X fabio79:
          Abbiamo già i brividi di eccitazione...
          Stasera un salto da due ore e mezza ce lo facciamo sicuro...
          Se stai venendo in giù dal Turchino avvisaci!Non vorremo incontrarci troppo all'improvviso e da vicino!!!!

No stasera non c'e pericolo almeno per me............
          Cmq avete intenzione di vedervi mercoledi' o giovedi'???
          se si me lo fate sapere entro domani??(ho dei problemi con la connessione da casa!!)
          Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Fra l'altro mercoledi' e' la notte di alloween..........
            ...... dolcetto o CRICCHETTO???
            Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

Commenta

• Il Passo del Turchino!!

Ieri mentre tornavo da una pizza con un amico, eran le 01.00 di notte!! mi son detto mmmmm......:rolleyes: :rolleyes: chisà come
              hanno rifatto il Turchino ??
              neanche il tempo di pensarci che ero già in quel di Mele.
              Vado su tranquillo:rolleyes: x le prime curve sotto mele, poi arrivo ad un tornante a sinistra (quello dove all'esterno c'e l'incrocio con la strada x le giutte a metà di mele) il quale è mooolto largo, mi inserisco dal largo verso il centro metto la 2A e Giù il piede !!!!!!! La coda parte all'esterno e vai di CONTROSTERZO!!
              tengo la 2a e via dopo mele inizio la serie di curve , 2a /3 a 2a etcc..........
              arrivo al Semaforo (dove c'è il pezzo nuovo) ROSSO!!!!!
              Aspetto ?:rolleyes: NO!
              parto 1a 2a salita +Dosso e credo curvetta a destra Ca**arola!!!! Trasferimento di peso e e vaiii curva sulla sx ....... piccolo problema la mia auto è 4.5 mt e la strada non credo che dia molto margine in caso di intraversamento guardrail e muri di pietra contornano il mio cammino... e penso che forse non và molto bene la mia x lo stretto anche se le serie di curve (nel misto) le passo allegramente arrivo ai tornanti e Giù!!
              Comunque sull'asfalto c'erano troppe foglie e trovare dove mettere le Gomme era una bella Impreza!!
              Comunque mi sono Divertito mooltoo!!
              Ciao a Tutti
              x gro e fede poi c organizz. x l'elaboraz. speciale!

X tutti Gli altri : ORGANIZZIAMO in Settimana un inconto!!!!!!

Ciao Dom.
              Dominic. Nissan 200sx Silvia---

-Falcon-[/font]
              DRIFTER MEMBER OF ZENA TUNING CLUB[/font](solo dove è permesso!)

.....2 REAR WHEELS DRIFTER!!!

Commenta

• BELIN ma siete fuori
                Quanto avete scritto???
                Io dei pazzi malati come voi non li avevo mai visti e...ecco...................devo dirvi che.................E'UNA GRAN FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

Siamo un gruppone!!!
                L'altra sera è stato davvero forte,tutti appassionati,affiatati come vecchi amici....se penso a quando ci vedevamo solo Massi,Zack,Mannu ed io mi viene una lacrimuccia...........speriamo di diventare un mattone importante per qualcosa di più grande........siamo i progenitori di migliaia di appassionati!!!!!
                UN FARO NELLA NOTTE!!!

I LIBRI DI STORIA PARLERANNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MUAHAHAHHAAhahaHAAHAaH

.................emh............scusate,ho avuto un delirio di onnipotenza,scusatemi,davvero..........scusate

Commenta

• BELIN ma siete fuori
                  Quanto avete scritto???
                  Io dei pazzi malati come voi non li avevo mai visti e...ecco...................devo dirvi che.................E'UNA GRAN FIGATAAAAAAAAAAAAAAA

Siamo un gruppone!!!
                  L'altra sera è stato davvero forte,tutti appassionati,affiatati come vecchi amici....se penso a quando ci vedevamo solo Massi,Zack,Mannu ed io mi viene una lacrimuccia...........speriamo di diventare un mattone importante per qualcosa di più grande........siamo i progenitori di migliaia di appassionati!!!!!
                  UN FARO NELLA NOTTE!!!

I LIBRI DI STORIA PARLERANNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

MUAHAHAHHAAhahaHAAHAaH

.................emh............scusate,ho avuto un delirio di onnipotenza,scusatemi,davvero..........scusate

Commenta

• per andrea106:
                    ciao volevo sapere se avete già fatto domanda per il dominio ,
                    e ti volevo dire che se ti serve un aiutino per il sito puoi dirmelo,
                    quando ho tempo a lavoro tiu posso dare una mano!

www.genovesidacorsa.it
                    Ciao a tutti By Flowers

Commenta

• .....sentivate la mia mancanza????

Ciao svalvolati, tutto bene?? Aria fresca se ne respira?? 10 pagine!!!! avete scritto 10 pagine

Io tutte non le ho lette, mi mancano le ultime 5: mi rifiuti

Sono inoltre felice che venerdì sia andato tutto bene (il potere dei motori!!!): 13 amici che non si erano mai visti Complimenti a tutti per la simpatia e per le auto!!!!!

Chi mi fa un racconto delle puntate precedenti??? Ho letto una parola: adesivo, che significa?? Chi è il padre di questa idea??? Come lo fareste?? Illuminatemi!!!

Un saluto anche ai nuovi arrivati!!!!!!!
                      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Sto operando...
                      X