annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!! GENOVESI DA CORSA !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Pinos:il mio assetto è artigianale,pagato circa una milionata....la prox volta ti dò i dettagli.
    xAlbe: ieri ho telefonato ad un amico di Sly che è anche un mio amico,anche se non ci vediamo da molto, e siccome lui forse vende la 106 "turbata",si parlava di fare un trasferimento di pezzi sulla mia.......vedremo

Commenta

• Forse qualcuno l'avrà già capito dal post di gronholm,ma devo dirvelo io personalmente:
      Il Turchino sta per riaprire!!!!!!!!!!!!
      Lo so che magari non tutti lo conoscono,ma state tranquilli che ve lo faremo conoscere bene!!!

Quanto durerà la pop off con lo scotch...lo scopriremo nella prossima puntata!!!
      FORZA GENOA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Fede206gti
        Quanto durerà la pop off con lo scotch...lo scopriremo nella prossima puntata!!!

My Cars... Fatti un giro!!

Commenta

Commenta

• 1000!!!!!!
            è solo l'inizio
            Stiamo aumentando siamo sempre di più...se la voce gira bene, calcolando tutti i "Cacarroni" (come noi!!) che ci sono a Zena alla prossima dobbiamo afittare uno spiazzo e farlo figurare come luogo chiuso alla circolazione stradale, così le pantere non possono dire nulla(almeno finchè siamo lì!)
            Per Falcon(o DoFalcon spiegami poi ) ho provato le signorine ma ora ho qualche problemino con la triade ogni volta che passo da Chinatown mi sembra di essere a Kabul
            Se oggi fate qualcosa e leggete il mio post in tempo ridspondete...PIOVE!!! non si può pattinare!!!!
            Saluti a tutti anche da mia moglie Chica

www.gkworld.it
            -GENOVESI DA CORSA-
            SKATER OF ZENA TUNING CLUB®

Commenta

• Il problema è che con la pioggia non si può neanche fare un sacco di altre cose che avevo in programma di fare.....devo ancora cambiare le gomme davanti e non voglio rischiare troppo!!
              Salutami tanto tua moglie xkè è veramente simpatica e come ha detto Falcon se ne intende molto di auto...cosa molto inusuale per una donna senza offese per nessuna...

Non è male l'idea di Tarantola di vederci in settimana col ponte del 1° Novembre...mascheriamo le macchine per Halloween e andiamo in giro a fare dolcetto o cricchetto!!!
              FORZA GENOA

Commenta

• CRIKKETTO!!! CRIKKETTO!!!

Commenta

• CRIKKETTO!!! CRIKKETTO!!!

Commenta

• Belin che tempo di me**a!!
                    Sù a Busalla com'è,piove? Mi sconsigli di fare un salto su?? Sono combattuto!!!! Vorrei venire ma il mio spirito di autoconservazione mi blocca!!

Ieri sera a Sestri ho beccato 4 tipe,e quella che guidava era moltoooo carina!!,su un 106 rallye 1.3 rosso assettatissimo e col volante a calice...perchè non vengono anche loro sul forum..dobbiamo reclutare qualche esponente del gentil sesso,ce ne sono di appassionate!!
                    FORZA GENOA

Commenta

Forse qualcuno l'avrà già capito dal post di gronholm,ma devo dirvelo io personalmente:
                      Il Turchino sta per riaprire!!!!!!!!!!!!
                      Lo so che magari non tutti lo conoscono,ma state tranquilli che ve lo faremo conoscere bene!!!

Fede, non ci abbiamo mai pensato, ma come luogo di raduno alla luce del sole, il piazzale in cima al turchino sarebbe spettacolare, UNA VOLTA RIAPERTO PERO'!!!
                      Per chi non lo conosce...beh...è sorprendente!!!Anche per la pop-off...

Quanto durerà il manicotto della pop-off col nastro da pacchi trasparente???quello è stato l'unico rimedio possibile al momento e non voglio scoprire quanto durerà. Domattina la porto da Franco, e se la macchina fosse la mia, con 300k avrei già sostituito la pop-off che c'è ora con una più bella e più grande, questa va bene su un "5" di serie secondo me.
                      Ultima modifica di Gronholm; 28-10-2001, 14:31.

Commenta

Sto operando...
                      X